Il Diario dei Pensieri

Cerca una frase

Proponi una frase


Amicizia

Amore e Romantiche

Anniversario

Baci

Buonanotte

Buongiorno

Capodanno

Compleanno

Condoglianze

Diploma e laurea

Festa della donna

Festa della mamma

Festa del papà

Grazie

Ho voglia di te

Matrimonio

Mi manchi

Natale

Pasqua

Perdono

San Valentino

Ti amo

Ti penso


Frasi celebri

Proverbi

Frasi per condoglianze, con pensieri di cordoglio e frasi giuste per esprimere tristezza nei confronti di situazioni spiacevoli dei nostri cari

La perdita di una persona cara è sempre un pezzetto della nostra esistenza che viene a mancare... Con affetto vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze...
(Anonimo)

Frase inserita il 06/10/2012 da Cristina

Cara amica mia, in questo momento di sconforto e dolore per la mancanza di tuo padre, vorrei solo dirti che ti sto vicina, per aiutarti dare sollievo ai tuoi momenti di tristezza. Ti abbraccio forte, forte e pregherò perchè tu possa trovare serenità e pace.
(Mimi)

Frase inserita il 03/10/2011 da Mimi

Si è aggiunto un angelo al paradiso, continuerai a vivere nel mio cuore !
(Rosyflower)

Frase inserita il 07/03/2011 da Rosyflower



Con il tempo non si lenisce il dolore. Mi manchi tanto, mi manca il tuo affetto, il tuo sorriso, la tua voce, la tua saggezza, il tuo amore, le tue carezze. Cammina ancora accanto a me e guidami nella strada della vita, in attesa di tenere nuovamente la tua mano nella mia.
(Ilaria)

Frase inserita il 13/08/2010 da Ilaria

Domani sara' un anno che i tuoi occhi si sono chiusi per sempre, noi pero' ti sentiamo vicina, il nostro cuore palpita al tuo pensiero e desideriamo per te l'appagamento sereno dei tuoi desideri e il ricambio del tuo amore per noi. Ciao cara il nostro amplesso e' eterno.
(Eugenia)

Frase inserita il 05/05/2010 da Eugenia

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi... Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente...Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo.
(Anne Morrow Lindbergh)

Frase inserita il 23/01/2010 da Antonella Rossi



Nella profondità dell'anima, sotto il dolore, sotto tutte le distrazioni della vita vi è un silenzio immenso e solenne, un infinito oceano di calma, che nulla può turbare. E' l'estrema pace della natura, che "va oltre la comprensione".
(C.M.C. citato da R.M. Bucke)

Frase inserita il 23/01/2010 da Antonella Rossi

Pensa a questo: tu non sei solo. Milioni di milioni di vite hanno conosciuto questo dolore e hanno infine trovato la via per una nuova serenità.
(Pam Brown (1928))

Frase inserita il 23/01/2010 da Antonella Rossi

Vorrei poter alleviare il tuo dolore.Spero che queste parole riescano a infonderti il coraggio e la forza per affrontare i momenti difficili che verranno.
(Anonimo)

Frase inserita il 23/01/2010 da Antonella Rossi

Il tuo caro non c'è più, ma ti sarà sempre vicino... nel tuo cuore accanto al suo ricordo, ma non in una foto.
(Lopalco Ilaria)

Frase inserita il 14/12/2009 da Ilaria