12 frasi con "capelli"

ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo te più giovane... ogni volta che ti guardo i tuoi occhi ricordano i miei... spero solo che quando avrò la tua età avrò più capelli. Auguri vecchio mio. 

Babbo Natale indossa un abito rosso, deve essere un comunista. E una barba e capelli lunghi, deve essere un pacifista. Chissà cosa c’è in quella pipa che sta fumando? 

Frase di Arlo Guthrie

Abbiamo tutti i capelli bianchi, ormai, ma come allora i vostri occhi sanno d'amore. Con affetto 

Se tu potessi essere invisibile cosa faresti? Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i <strong>capelli</strong> con le dita. E poi, lo ascolterei respirare.

Se tu potessi essere invisibile cosa faresti? Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita. E poi, lo ascolterei respirare. 

Frase di Cartoline.net

Gli anni crescono, i neuroni diminuiscono, i capelli cadono, le rughe aumentano... non preoccuparti, non sono i sintomi di qualche morbo incurabile. Hai solo un anno in più! 

Frase di Cartoline.net

Sboccia un nuovo giorno, che sia per te meraviglioso! Che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al posto mio; e che la vivida luce del sole possa illuminare il tuo viso dolcemente. Un abbraccio e un grosso bacio a te, a cui voglio bene più di ogni cosa. Voglia Iddio conservarti in salute e farmi godere la gioia di averti sempre al mio fianco. 

Frase di franca vera orsini

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano ! 

Io ci sarò negli occhi di chi ti sorriderà, nel vento tra i capelli ci sarò, nella tua ombra lunghissima e tenera, tre passi dietro te. 

Frase di Gino Paoli
Regale risveglio, sommo diletto mattutino, l'incespicare tra i tuoi <strong>capelli</strong> d'angora come setole innocue, innocenti, per le chiome dei bimbi scompigliati, predilezione marzolina delle baruffe del vento.

Regale risveglio, sommo diletto mattutino, l'incespicare tra i tuoi capelli d'angora come setole innocue, innocenti, per le chiome dei bimbi scompigliati, predilezione marzolina delle baruffe del vento. 

Mi mancano i tuoi occhi, quegli occhi con cui mi fissavi per imbarazzarmi. Mi mancano le nostre risate. Mi manca la tua mano nella mia. Mi manca scioglierti i capelli. Mi mancano i tuoi baci. Mi manchi tu infinitamente! 

Quando ti senti sprofondare in un baratro infernale, alza gli occhi al Cielo, ci sarà sempre un Angelo pronto a tirarti su per i capelli

Frase di Angelina

Mai piu' avrai sedici anni, perche' tanti timori poi, sciogli i tuoi capelli e vai profumi gia' di donna, non tremare, spegni le candele dai che fiato tu ne hai. Buon compleanno. 

Frase di Renato Zero