18 frasi con "chiesto"

Il cuscino mi ha chiesto l'amicizia... Mi sa che l'accetto. Buonanotte. 

Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtroppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri di Buon Compleanno!  

Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale! 

Avevo <strong>chiesto</strong> alla vita solo tranquillità e quiete, e invece sei arrivata tu: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno. Buon anniversario

Avevo chiesto alla vita solo tranquillità e quiete, e invece sei arrivata tu: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno. Buon anniversario 

Quest'anno a Babbo Natale ho chiesto di poter trascorrere, ancora una volta, il Natale con le persone che amo di più, sarà questo il mio più bel regalo. Auguri famiglia mia! 

Frase di Cartoline.net

Ho il cuore distrutto in tanti pezzi. E' una vita che tento di raccoglierli e metterli insieme per ricostruire ciò che mi appartiene. MA NON POSSO! E sai perchè? Perchè non ti ho mai chiesto scusa! Scusa davvero. Ho sbagliato, tanto, ho tremendamente sbagliato tutto. Perdonami! 

Frase di Rosita
Chissà come chissà perché ma ho <strong>chiesto</strong> cosa fosse l'amore e sei arrivato te! Buon San Valentino

Chissà come chissà perché ma ho chiesto cosa fosse l'amore e sei arrivato te! Buon San Valentino 

Frase di Emanuela Gatto

Ho chiesto alla pioggia di cadere su di te per portarti i miei auguri. Ti auguro di trascorrere questa giornata speciale con le persone che ti amano... sappi che per me resterai per sempre una persona importante! 

Frase di sara

Avevo chiesto alla vita un pò di serenità e invece mi ha dato te, la mia felicità! 

Ieri mi hanno chiesto di parlare dell'amore. Io ho semplicemente fatto il tuo nome. 

Mi sono sempre chiesto che faccia abbia l'Amore... adesso so che è la mia quando sto con te! 

A Dio ho <strong>chiesto</strong> l'acqua e mi ha dato il mare, ho <strong>chiesto</strong> la luce e mi ha dato il sole, ho <strong>chiesto</strong> un angelo e mi ha dato te!

A Dio ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, ho chiesto un angelo e mi ha dato te! 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Ho chiesto alla luna di portarti un mio bacio e alle stelle di farti compagnia, poi al vento le ho donato una mia carezza per te. 

Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: Secondo te posso stare senza cielo? 

Frase di Cartoline.net

Oggi un angelo sopra una nuvola mi ha chiesto: Qual è il tuo desiderio per oggi? Io gli ho detto: Abbi cura della persona che leggerà questo messaggio perchè le voglio tanto bene 

Frase di Cartoline.net