19 frasi con "messo"

Secondo me la colomba è un panettone che non ha smesso di sognare. 

La vita ci ha messo su strade diverse, ma noi troviamo sempre qualche passaggio segreto per incrociare le nostre vie. Buon Natale! 

Frase di Lorenza Vellucci

Non sapevo avessi commesso un crimine per finire in galera. Oh, scusa, mi sono sbagliato, ti sei semplicemente sposato che equivale praticamente allo stesso. Tantissimi auguri di matrimonio. 

Oggi, lo stesso giorno di anni fa, ho com<strong>messo</strong> la più folle tra le follie: ti ho sposata, ma sono felice di essere stato un pazzo!

Oggi, lo stesso giorno di anni fa, ho commesso la più folle tra le follie: ti ho sposata, ma sono felice di essere stato un pazzo! 

E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo, ma niente, ti sarai già messo il pigiama. Buonanotte. 

Purtroppo dobbiamo lasciarci. Sì, è vero, l'ho capito troppo tardi e forse abbiamo scommesso troppo sulla nostra storia d'amore, ma io, sai, ho trovato una persona più dolce di te. Lei si chiama... Colomba Canditi! 

Frase di Cartoline.net

Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti. 

Frase di Cartoline.net

Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo. 

Frase di Shirley Temple
Grazie mamma, per avermi <strong>messo</strong> al mondo, per avermi insegnato tutto ciò che è importante per viverci e soprattutto perché fai parte del mio mondo. Buona Festa della Mamma.

Grazie mamma, per avermi messo al mondo, per avermi insegnato tutto ciò che è importante per viverci e soprattutto perché fai parte del mio mondo. Buona Festa della Mamma. 

Frase di Cartoline.net

Ho messo via un bel pò di cose, ma non mi spiego mai il perché, io non riesca a metter via te 

Frase di Ligabue

Se mi chiedessi quante volte ti penso, ti risponderei una, perché non ho mai smesso di farlo... 

Frase di NanaGirl

Se mi chiedessi quante volte ti ho pensato, ti risponderei: una sola perché non ho mai smesso di farlo. 

Non sempre noi figli comprendiamo il dono meraviglioso dell'amore di una mamma. Grazie, per tutto quello che hai fatto per me, per quello che mi hai insegnato e per quello che mi hai trasmesso. C'è un tesoro, a volte nascosto, in questa terra. Quel tesoro sei tu. 

Nessuno avrebbe scommesso sul vostro rapporto. Mille ostacoli, mille incomprensioni, troppe differenze Ma il vostroamore ha vinto su tutto e adesso avete coronato il vostro sogno: diventare marito e moglie. Una nuova vita vi aspetta ed il bello deve ancora arrivare. Contratulazioni 

Grazie per avermi allevata con amore e con affetto. Grazie per avermi messo al mondo. Grazie perchè mi hai vestita, lavata, e non stirata, e mi hai dato da mangiare contro il mio volere. Grazie per tutte quelle sberle che mi hai dato, anche se me le potevi dare un pò più piano. Grazie di tutto mamma! 

Un giorno Qualcuno ha permesso che io incontrassi un angelo. Da quel momento ho capito che sono perché tu sei, e sarò finche tu sarai 

Sono anni che stiamo insieme, che ci amiamo e mai neanche per un istante ho smesso di amarti... Il mio amore per te è infinito e mai avrà fine... Ti amo amore mio. 

Al mio amore, poeta mai sottomesso al destino. Al suo sorriso ed al suo cuore, mio compagno di viaggio nell'oceano dei sogni. 

Oggi hai smesso di studiare... adesso ti tocca lavorare... ma che dici... ci vuoi ripensare? 

Frase di Cartoline.net