44 frasi con "respiro"

Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, io userei il mio ultimo respiro per dirti ti amo 

Frase di DeAnna Anderson

La mia idea di buongiorno è aprire gli occhi la mattina, prendere un bel respiro e tornare a dormire. 

Frase di Cartoline.net

E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro

Frase di Cartoline.net
La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza <strong>respiro</strong>.

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro

Frase di Maya Angelou

Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro... 

Frase di Vasco Rossi

Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro. 

Frase di Cartoline.net

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio <strong>respiro</strong>, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro.

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro. 

Frase di Jovanotti

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

E' un buongiorno se ha il tuo nome, se prima ancora di aprire gli occhi respiro il tuo profumo e se allontanandomi da te sono sicura che ci ritroveremo. Buongiorno amore mio. 

Frase di rosita

Mi manchi .. mi manca la tua voce, il tuo respiro, i tuoi cuoricini in ogni frase, la tua semplicità, la tua ingenuità .. insomma mi manchi!! 

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Sei tu che dai senso ai miei respiri, che dai forza al mio cuore per continuare a battere forte, sei tu l'aria che respiro. Mi manchi! 

La felicità dura il tempo di un respiro, ma è l'ossigeno più prezioso che hai, perciò respira a pieni polmoni. 

Il mio cuore batte forte quando sei tra le mie braccia, il tuo respiro diventa il mio. Ti Amo tanto 

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Ci sono momenti in cui siamo irequieti, altri in cui siamo pacati. Poi ci sono i momenti che dividiamo insieme, ci teniamo per mano e ci facciamo compagnia. Stasera non sei qui. Stasera tutto di te mi manca, anche il respiro, buona notte amore mio. 

Tu sei la mia luce, tu sei il respiro, tu sei la bellezza, ed ora che ci conosciamo da tanto tempo, ho scoperto che tu sei... la mia anima. 

Frase di Cartoline.net

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Il mio ultimo respiro, l'ultimo sussulto del mio cuore, sarà dedicato a te. Ti Amo 

Per ogni mio respiro, per ogni mio passo, per ogni mio pensiero, per ogni mia parola, per ogni mio gesto, è a te Mamma che dico grazie. Grazie per avermi dato la cosa più preziosa: la Vita 

Se solo fossi qui... vorrei dividere con te il respiro del mare... intonar le nostre voci all'eterna risacca e lasciar che i silenzi ancora sian parole... e nella notte infine profumata d'argento intrecciar scivolando i nostri corpi tra l'acque ombreggiate dalla complice luna... 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Al crepuscolo ti domandai: Amore, dove tanto amore ci trasportò? E tu, stringendomi più forte a te, sommessamente rispondesti: L'una nelle braccia dell'altro. E più leggero fu il nostro respiro e i battiti lesti come la stella che in quel momento il blu attraversò 

Che bello la mattina, alzarsi accanto a te, sentire il tuo calore, il tuo respiro, e pensare che tutta la notte ,le nostre anime hanno dormito insieme. Tutto questo è gioia per me e la mia gioia sei tu. Ti amo. 

Il nostro respiro, i nostri pensieri, tutto ciò che di buono abbiamo dentro è un perenne anniversario: mai, il giorno dopo, sarà uguale al giorno precedente e mai i nostri giorni saranno uguali a quelli di altri. Buon anniversario. 

Baciami sempre, con le labbra, i pensieri, le azioni. Baciamoci con il respiro della vita e il tocco delle dita, tutti giorni, sino alla fine. 

Di cristallino amore l'animo si nutre, al certo esistere, non già di sogni, non già d'effimero. E, nell'essere, è concreto dono, amato, riamato. Pace d'anime, d'unico respiro

Vorrei augurarti una dolce notte, ricordandoti di ieri, quando il battito del tuo cuore scandiva il mio respiro, mentre piano mi abbandonavo tra le tue braccia. 

Frase di Cecilia

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

Mai cedere, rubare, ingannare o bere. Ma se devi cedere, fallo fra le braccia della persona che ami. Se devi rubare, ruba il tempo che vuoi per te. Se devi ingannare, inganna la morte. Non chi ti ama. E se devi bere, inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro 

Frase di film Hitch

Portami con te, tra le pieghe della tua anima, in un angolo del tuo destino. Ti farò compagnia. Io ti porto con me, in un respiro, in un alito di vento, in una lacrima e ti racconto di me! 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti tolgono il respiro

Frase di film Hitch

Ti amo come non ti ho mai amato, ti amo come la cioccolata, ti amo come ogni tuo bacio, ti amo come ogni tuo respiro sul mio collo, ti amo per il tuo umorismo con il quale mi fai ridere in un modo che nessuno ha mai fatto e farà mai, ti amo per ogni cosa che mi regali di te, ti amo e ti amerò per sempre per il resto della mia vita! 

Il tuo profumo nel mio respiro, il tuo nome inciso nel mio cuore, questa è gioia, vita per me. Buon San Valentino 

Frase di Maria Popa

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro, del sole che mi scalda, della pioggia che bagna la campagna. Se tu mi lasciassi amore mio, la mia vita lentamente si spegnerebbe. 

Anni fa nacque il bambino che poi sarebbe diventato l'uomo della mia vita. Sono sicura che dal tuo primo respiro eri già destinato a me! Tanti auguri amore mio. 

Frase di Cartoline.net

Sognare... sperare... attendere... sei sempre tu al centro dei miei pensieri; futuro, presente e passato hanno un solo respiro ed una sola voglia... te, tutto di te. 

Frase di Fran Tarel

5 bacini per il buongiorno: 1 in fronte per essere nei tuoi pensieri, 2 sugli occhi per essere nei tuoi sogni, 1 sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e 1 sulle labbra per poter sentire il tuo calore. 

Frase di Cartoline.net

Volo sulle tue emozioni, esploro la tua fantasia e respiro la passione che cresce in te. Lasciami scivolare negli abissi più profondi del tuo cuore! 

Frase di Cartoline.net