14 frasi con "sguardi"

1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te. Tanti Auguri! 

Baciotti nutellosi a chi ama la vita! Coni di panna per affronatare le amarezze del quotidiano dipinto di nero. Sguardi morbidosi per accarezzare i sogni e le speranze. 

Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di <strong>sguardi</strong>. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei.

Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei. 

Frase di Maria Popa

Amami e baciami ancora e ancora ascolta le parole dei nostri sguardi e non stancarti mai di amarmi. 

Amore. parola importante, desiderio di coccole di baci e carezze, incontro di sguardi, due cuori che brillano e si accendono di un Amore Infinito. 

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Grazie per sopportare la mia esuberanza, grazie per quello che non mi dici a parole, grazie dei tuoi sguardi silenziosi, grazie di esserci ogni giorno, grazie di camminare in questa vita con me, sei una vera amica 

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi occhi ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente! 

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce. 

All'improvviso sei apparso tu, è stato un attimo, i nostri sguardi si sono incrociati, improvvisamente il mio amore per te, mi sei piaciuto ed io sono piaciuta a te, ed è stato subito amore vero diventando due in uno. Nulla potrà dividerci. Ti amo per sempre. 

Non c'era bisogno di <strong>sguardi</strong>, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme.

Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe