35 frasi con "voce"

Non è che mi manca la tua voce, mi manca quel senso di sicurezza che solo una grande amica come te sapeva darmi, mi manchi tu. 

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te. 

Frase di Lorenza Vellucci

Solo una voce per augurare serenità e bene per la Pasqua e per sempre. Che la colomba di Pasqua vi porti tanta serenità e che Gesù vegli su di voi. Auguri sinceri. 

Frase di Cartoline.net
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua <strong>voce</strong> sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai.

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. 

Frase di Cartoline.net

Freschezza di parole, luminosità dell'aria, attimi sussurrati da voce rasserenante: è Pasqua che ci fa rinascere e sperare. Auguri! 

Frase di Cartoline.net

I nostri sogni sono lucciole che escono di nascosto la notte e, incontrandosi, si raccontano verità a voce bassa 

Frase di Aanna Biason

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica

Non è la voce che comanda la storia: sono le orecchie. 

Frase di Italo Calvino
Mi manchi .. mi manca la tua <strong>voce</strong>, il tuo respiro, i tuoi cuoricini in ogni frase, la tua semplicità, la tua ingenuità .. insomma mi manchi!!

Mi manchi .. mi manca la tua voce, il tuo respiro, i tuoi cuoricini in ogni frase, la tua semplicità, la tua ingenuità .. insomma mi manchi!! 

Con il tempo non si lenisce il dolore. Ti manca tanto, ti manca il suo affetto, il suo sorriso, la sua voce, la sua saggezza, il suo amore, le sue carezze. Ma sappi cammina ancora accanto a te e ti guida nella strada della vita, in attesa di tenerti nuovamenteper mano. 

Ascolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo. Come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri. 

Frase di EUGENIA

GRAZIE il mio animo è colmo di amore e riconoscenza, la gioia di sentire la tua voce ripaga le mie ore di tristezza e angoscia, il mio affetto per te è grande e il mio GRAZIE non ha confini 

Frase di EUGENIA

Finamente ti ho sentita! i miei pensieri erano colmi della tua figura, anelavo di ascoltare la tua voce, sicura che tu mi eri vicina con il tuo affetto e la tua silenziosa parola, che trasmette al mio cuore la tua tenerezza. 

Frase di EUGENIA
Svegliami al mattino col soffio della tua <strong>voce</strong>, con il tocco delle tue mani, con la carezza del tuo sguardo. Svegliami al mattino... dimmi ancora che mi ami!

Svegliami al mattino col soffio della tua voce, con il tocco delle tue mani, con la carezza del tuo sguardo. Svegliami al mattino... dimmi ancora che mi ami! 

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Basta la voce della tua mamma a illuminare la casa 

Frase di Massimo Grillandi

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

Meravigliosa è colei che con voce flebile sussurra l'amore per la vita. Meravigliosa è colei che con fare labile lenisce tutti i miei dolori. Meravigliosa è colei che interroga il suo cuore il suo pensare prima di abbandonarsi al cuore altrui. 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

La voce sa comunicare, il cuore invece sa esprimere, il vero amico sa ascoltarle entrambe. 

Frase di Alessandro

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza 

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Nessuna voce di questo mondo arriva più vicina all'orecchio divino se non quella di un bambino che prega nella notte! 

Frase di Pietro

Siamo distanti, unico legame una mail o la tua voce al telefono, il tutto equivale ad essere tra le tue braccia. Mi manchi amore mio. 

Frase di vienna

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Se non senti parlare il tuo cuore ascolta il suo silenzio, a volte il vero amore arriva sottovoce

Frase di Nicholas Sparks

Come il canto di sirene è la tua voce, calda, prepotente, ammaliatrice. Sublime suono, meraviglioso il canto, d'ascoltarti non mi stanco 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Spero che questo mio pensiero raggiunga il destinatario: non ho scelto di tormentarmi, succede.... come fosse la cosa più naturale al mondo, c'è una sola voce che non si può mettere a tecere: è quella del cuore! Ti amo! 

Mi sveglio con aria smarrita, accendo una luce soffusa, un nuovo risveglio alla vita riabilita una mente confusa. Inizio così la mia giornata. Zampilla nel cuore l'amore, invoco te con voce strozzata. Amore, dammi un po' di calore! 

Una delle poesie migliori è sentire la tua voce sussurrarmi dolci parole. Uno dei momenti migliori è essere protetta dalle tue forti braccia. Una delle sensazioni più belle è sentire le tue morbide labbra sulle mie. E una delle emozioni più forti rivive in questo giorno quando abbiamo desso sì! 

La mia voce al vento... complice di un amore! Le mie lacrime al mare... scrigno di un dolore! Il mio pensiero a te... custode del mio cuore! 

Una campana piccina piccina con la sua voce fresca e argentina dondola dondola nel cielo blu e dice a tutti :"E' RISORTO GESU'". BUONA PASQUA!  

Frase di Cartoline.net

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. 

Frase di Cartoline.net

Ti penso come se ci fosse dentro il mio silenzio la tua voce calda, io ti penso come se dal vento mi cadessi addosso senza far rumore.. 

Frase di Massimo Ranieri