11 frasi con "anima" in Ho voglia di te

Sei il tango della mia anima e a ballarlo sono i nostri cuori che si muovono a tempo seguendo le pulsazioni della passione. 

Frase di Cartoline.net

Sei nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente, sempre! Sei il dolce pensiero di ogni giorno. Sei il caldo desiderio di ogni notte... Ti voglio da impazzire 

Ho voglia di te, la mia pelle ha voglia di te, la mia bocca della tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, il mio odore mischiarsi col tuo, i miei occhi entrare dentro ai tuoi, e di te, che entri dentro di me! ho bisogno di te, ti amo. 

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Vorrei poterti stringere tra le mie braccia per ritrovare il calore e la pace che la mia anima e il mio corpo trovano in te.  

Frase di Maria Popa

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza 

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.  

La passione tra noi due è travolgente, incontenibile... brucia l'anima

Voglio stare nuda con te come <strong>anima</strong> ignara di vita e svelarti poco a poco le ombre nel tepore congiunto di noi.

Voglio stare nuda con te come anima ignara di vita e svelarti poco a poco le ombre nel tepore congiunto di noi. 

E' viva la tua anima? E lascia che si nutra! Non lasciare balconi da scalare, né bianchi seni su cui riposare, né teste d'oro con guanciali da spartire. 

Frase di Edgar LeeMasters

Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l'anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada. 

Frase di Alfred Tennyson

Altre frasi correlate