10 frasi con "pelle" in Ho voglia di te

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te. 

Frase di Lorenza Vellucci

I sensi collaborano nell'amarti. La vista perchè sei stupendo. Il tatto perchè tocca la tua pelle. L'udito perchè ti sente ansimare. Il gusto perchè ogni bacio è un sapore nuovo. 

Frase di Cartoline.net

Sono aria che sfiora la tua pelle. Sono pensiero che naviga nella tua mente. Solo la tua emozione 

Frase di Cartoline.net

Chicchi d'uva le tue lacrime di sale raccolte nel calice d'un fiore appuntato sulla veste bianca. Impregnata del suo profumo la tua pelle d'ambra, alba delle mie passioni. Sognami amore e salperò gli oceani e sorvolerò i cieli e verrò ad adagiarmi al tuo fianco. Tra le tue braccia respirerò le carezze delle tue mani dove affonderò il mio volto e mi ubriacherò di quelle lacrime di sale e morirò con te 

Catene d'amore. E' fuoco che brucia, orgoglio ed egoismo. E' passione che tesse catene di baci. E' ribellione che rigurgita diffidenti legami. E' voglia di vita che accende di rosso i miei occhi, riverbero di fiamma nei tuoi. Lacrime rigano il viso, nascoste scrupolosamente alla tua vista. Lenzuola di raso color pesca tenera e delicata come la nostra pelle, accolgono i nostri corpi racchiudendo i miei, i tuoi sogni come valve che isolano ogni estraneo suono. 

La mia pelle freme ad ogni battito del tuo cuore, ogni mio muscolo attende che le tue mani in movimento gli diano vita, la mia pancia suona la musica dei tuoi mille respiri! 

Ho voglia di te, la mia pelle ha voglia di te, la mia bocca della tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, il mio odore mischiarsi col tuo, i miei occhi entrare dentro ai tuoi, e di te, che entri dentro di me! ho bisogno di te, ti amo. 

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Ascolta il vento di questa giornata limpida come il tuo cuore. Ascolta il suo sussurro, sentirai i miei baci sfiorarti la <strong>pelle</strong>, le mie mani scivolare sui tuoi fianchi, la tua e la mia esistenza fondersi nel sole.

Ascolta il vento di questa giornata limpida come il tuo cuore. Ascolta il suo sussurro, sentirai i miei baci sfiorarti la pelle, le mie mani scivolare sui tuoi fianchi, la tua e la mia esistenza fondersi nel sole. 

Le tue mani su di me, un brivido freddo sulla pelle, odore di passione e sapore di te, il tuo corpo sensuale, desiderio che brucia... Ti desidero. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate