20 frasi con "voglia" in Ho voglia di te

Catene d'amore. E' fuoco che brucia, orgoglio ed egoismo. E' passione che tesse catene di baci. E' ribellione che rigurgita diffidenti legami. E' voglia di vita che accende di rosso i miei occhi, riverbero di fiamma nei tuoi. Lacrime rigano il viso, nascoste scrupolosamente alla tua vista. Lenzuola di raso color pesca tenera e delicata come la nostra pelle, accolgono i nostri corpi racchiudendo i miei, i tuoi sogni come valve che isolano ogni estraneo suono. 

Ho voglia di te, la mia pelle ha voglia di te, la mia bocca della tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, il mio odore mischiarsi col tuo, i miei occhi entrare dentro ai tuoi, e di te, che entri dentro di me! ho bisogno di te, ti amo. 

Passare la notte a sognare il tuo volto, le tue mani, i tuoi occhi. Svegliarsi al mattino con la voglia di accarezzare quel volto, di essere sfiorata dalle tue mani, di perdermi nei tuoi occhi. Se la realtà fosse il mio sogno, tu saresti sempre mio 

Io non ho <strong>voglia</strong> di te. Io ho fame di te. È diverso

Io non ho voglia di te. Io ho fame di te. È diverso 

Non è voglia di te. E' proprio voglia di noi. 

Voglia di te, come ieri, ieri l'altro poi l'altro ancora 

Ho voglia delle tue labbra, dei tuoi baci, delle tue mani. Di te ho solo il ricordo del tuo viso che raccoglie le tue labbra, il suono del tuo dolce sorriso e le tue mani che mi accarezzano teneramente. Ho voglia di te 

Ho voglia di te, ho voglia di te quando ridi, di te quando piangi, di te comprensiva, di te vicina, di te amica, di te complice, di te amante, del tuo profumo, del tuo essere donna... Ho voglia di Te. 

Ho <strong>voglia</strong> di vederti. Ho <strong>voglia</strong> di toccarti. Ho <strong>voglia</strong> di sentire le tue mani su di me. Ho <strong>voglia</strong> di sentire quel brivido. Ho <strong>voglia</strong> di te infinitamente!

Ho voglia di vederti. Ho voglia di toccarti. Ho voglia di sentire le tue mani su di me. Ho voglia di sentire quel brivido. Ho voglia di te infinitamente! 

Come il fiore ha la foglia, ...io di te ho voglia

In ogni istante del giorno e della notte io ho voglia di te. Mi perdo nel tuo sguardo e mi incanto nel vederti dormire, perchè ho voglia di te. Il tuo odore e il tuo sapore mi trasmettono questa immensa voglia di te. 

Frase di ALBERTO

Mi sento il tuo odore addosso. Come se ti avessi qua ma non ci sei. Ho voglia di te 

Ho voglia di te. Guardo il cielo sereno, e ti penso, vedo le stelle, per me ci sei tu... ho voglia di te. 

No! Non ho <strong>voglia</strong> di innamorarmi e di perdermi, ho solo <strong>voglia</strong> di te.

No! Non ho voglia di innamorarmi e di perdermi, ho solo voglia di te. 

Frase di Charles Bukowski

Emozionarsi per uno sguardo un pò più languido, desiderarsi come amanti al primo incontro, toccarsi con l'audacia e la passione che il tempo ci ha insegnato... amore ho voglia di te! 

Frase di Antonella

Ho voglia di te, voglio che mi baci, voglio che mi sfiori, voglio che mi guardi, voglio che tu stia con me ogni istante della tua vita, voglio che mi ami e così avrei tutto di te ! 

Pensarti è inutile, sei sempre con me; desiderarti è poco, ho sempre voglia di te. 

Frase di Cartoline.net

Io, amata, ho una gran voglia di te 

Frase di Vladimir Majakovskij

Tutto di me è voglia di te. 

Frase di proverbio italiano

Altre frasi correlate