Giorno della Pizza

Condividi su Facebook Il 21 novembre festeggia uno dei piatti italiani piu' famosi al mondo inviando le cartoline dedicate alla pizza


La pizza e' una specialita' italiana se non il piatto italiano più famoso al mondo. Nata da pochi ingredienti semplici quali farina, olio, sale e lievito e continuamente arricchita dalla fantasia dei pizzaioli e da chi la mangia.

Dalla Margherita per chi ama la semplicità e la tradizione alla Quattro Stagioni per i più sofisticati che amano assaggiare un po' di tutto nella vita, passando attraverso la Vegetariana per chi ha molto autocontrollo ed è attento alla linea.

C'e' poi la pizza alla Nutella per chi non riesce fare a meno del gusto dolce e quella prosciutto e fichi per chi vuole l'estate tutto l'anno.

La Pizza

Adatta in ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena o per chiudere una serata in discoteca la pizza la troviamo surgelata , da asporto o fatta in casa, cotta nel forno a legna o elettrico, al taglio camminando per strada o comodamente seduto in pizzeria.

Tanti sono i modi per gustarsi una Pizza in compagnia con gli amici o da soli, sul divano con il telecomando in mano.

Prova a invitare i tuoi amici per una pizza inviando una gustosa cartolina!


Altre cartoline