Emoticons di Natale e fonts natalizi

Condividi su Facebook Faccine per Whatsapp, Facebook, Social, chat, mail: esprimere se stessi con le emoticons o faccine

Centinaia di emoticons da mandare agli amici

Emoticons di NataleLe emoticon o smiley, ( in italiano faccine) invadono le nostre email e chat. Le vediamo nei forum e ovviamente non potevano mancare negli sms... Infatti l'Emoticon è la riproduzione di un'espressione facciale, un'emozione (sorriso, broncio, tristezza, ecc...) che viene a mancare nella comunicazione scritta.
Il termine Emoticon nasce proprio dall'incontro tra emozione e icona, e possiamo dire che spesso una emoticon 'vale più di una parola' !
Ce ne sono a centinaia: dal bacio, al pianto, alla linguaccia. Alcune emoticon molto usate sono:

Emoticons di Natale :) o :-) oppure ^_^ per esprimere contentezza
Emoticons di Natale la parentesi al contrario è tristezza :(
Emoticons di Natale :-@ significa arrabbiato
Emoticons di Natale :-S significa imbarazzo, confusione

Scrivere con i caratteri in stile natalizio

Visto che siamo a Natale, ecco dei font bellissimi di Natale, gratis per te. Scarica i font natalizi
Lista fonts

Le emoticons di Natale su WhatsApp

Emoticons di NataleChi non ha mai inserito un emoticon su WhatsApp? Lo facciamo tutti i giorni per esprimere il nostro stato o far sorridere la persona alla quale stiamo parlando.

E se vi dicessimo che potreste aggiungere la vostra lista di faccine ben più fornita di quella che avete “di serie” sul vostro smartphone?
Su App Store e Google Play è possibile scaricare applicazioni con tante nuove faccine e tastiere molto facili da utilizzare.
Il natale è ormai alle porte. Gran parte di emoticon sono gratuite e quindi sarebbe un peccato non approfittarne :-D Emoticons di Natale