Notte Rosa

Condividi su Facebook L'1 Luglio 2016 la Riviera romagnola di colora di rosa per festeggiare il Capodanno estivo! Dillo a tutti i tuoi amici


Notte Rosa

Locali e strutture vengono addobbate in rosa, la piadina viene condita con una salsa rosa, le luci dei lampioni colorate di rosa, fuochi d'artificio in rosa sincronizzati lungo tutta la costa, edifici illuminati di rosa.

Il primo week end di Luglio tutta la riviera Romagnola si tinge di rosa: dal tramonto all'alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica sono un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori.

Stiamo parlando della Notte Rosa, la grande festa dell’estate per un fine settimana unico tra concerti, performance teatrali, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie.

Ogni località interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni.

Partito in sordina il Capodanno dell’estate italiana è divenuto un evento internazionale che richiama migliaia di persone per le quali la parola d’ordine è divertimento.

Perchè è stato scelto il rosa come tema portante del Capodanno estivo?
Il rosa è un colore che rappresenta le donne, i sentimenti l’ospitalità e la gentilezza, caratteristiche fondamentali di questa notte.


Altre cartoline