11 frasi con "libro"

La bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante. 

Frase di Dante

La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri! 

Quando ci si vuol bene è facile scrivere un <strong>libro</strong> di pagine d'amore, ma è importante non finire mai di scriverlo.

Quando ci si vuol bene è facile scrivere un libro di pagine d'amore, ma è importante non finire mai di scriverlo. 

Dal bacio di due stelle scenderanno infinite dolcezze, brilleranno mentre attraversano l'azzurro del cielo, scenderanno lente come una neve dorata, le emozioni più vere aspettano per portarle dove l'acqua è limpida e pura, rifletteranno i raggi del sole, e mentre il vento agita dolcemente le foglie degli alberi, in un bacio scorreranno tutte le pagine di un libro dedicato all'amore. 

Frase di Ezio Vinciguerra

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Il cuore è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere. Ogni giorno senza di te è come un foglio vuoto che aspetta di essere riempito, firmato con il tuo nome. 

Una persona senza amici è come un libro senza pagine 

La vita è solo un <strong>libro</strong>, spero di essere presente nelle pagine dei tuoi ricordi più belli!

La vita è solo un libro, spero di essere presente nelle pagine dei tuoi ricordi più belli! 

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni. 

Frase di Arthur Schopenhauer

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon Anno! 

Frase di Cartoline.net