Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Suore in spiaggia  -  198

Ci sono due suore sulla spiaggia. A un certo punto esce dall'acqua un uomo di colore tutto nudo. E le suore: "Che bigolo!" - E l’uomo: "E' bigolo perché è bagnato!"

Furto  -  391

Due vicini di casa stanno parlando: "Sai, ieri mi hanno rubato la macchina" - "No! Che disdetta! Sei andato dai carabinieri?" - "Sì, ma dicono che NON sono stati loro!"

Dito tagliato  -  598

Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"

Fumo in classe  -  12

Pierino dice al babbo: "la maestra mi ha espulso." - "E perchè?" chiede il babbo. "Il mio compagno di banco fumava." - "E tu cosa centri?" - "Gli altri compagni hanno detto che gli ho dato fuoco!"

Pappagalli  -  3

In un manicomio il capo dice: "Chi mi prende i pappagalli sopra l'albero non è piu pazzo". (I pappagalli sono di colore rosso e verde). Risponde il primo: "io sono superman salgo e ti prendo i pappagalli" ma non ce la fa. Risponde il secondo: "io sono batman salgo e ti prendo i pappagalli" ma pure lui non ce la fa. Risponde l'ultimo e dice: "io non sono nessuno salgo e ti prendo i pappagalli". Sale sull'albero e scende con il pappagallo rosso. Il capo sorpreso: "ma i pappagalli sono due!". Il pazzo risponde: "sì ma l'altro era ancora acerbo!".

Brutti momenti  -  530

"Non mi piace essere preso in giro" disse quel poveretto finito nei vortici del fiume.

Frate  -  426

Come si chiama il frate con le gambe ad arco? - Fra Parentesi.

Troppo divertente  -  50

Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!

Cane sordo  -  585

Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!

Bellezza  -  447

Non é bello ciò che é bello. Figuriamoci ciò che è brutto.

Dentisti  -  324

Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani.