14 frasi con "neve"

Amo la neve per la stessa ragione per cui amo il Natale: unisce le persone, mentre il tempo si ferma 

Frase di Rachel Cohn

Benvenuto raggio di sole, a questa terra di terra e sassi, a questi laghi bianchi come la neve, sotto i tuoi passi stanchi, a questo amore. 

Frase di F. de Gregori

Com'è dolce vedere cadere sul soffice mantello bianco della città soffici fiocchi di neve. Tutto il mondo in un momento sembra fermarsi, la magia del natale coinvolge tutti quanti, grandi e piccini e la frenetica città diventa luogo di pace e serenità, dove il Natale è festeggiato da tutta l'umanità! 

Bianco come la <strong>neve</strong>, impalpabile come una carezza, soffice come bambagia, polvere di diamante dolcezza infinita. Zucchero è il tuo bacio, mio dolce amore.

Bianco come la neve, impalpabile come una carezza, soffice come bambagia, polvere di diamante dolcezza infinita. Zucchero è il tuo bacio, mio dolce amore. 

Frase di giovanna

Dal bacio di due stelle scenderanno infinite dolcezze, brilleranno mentre attraversano l'azzurro del cielo, scenderanno lente come una neve dorata, le emozioni più vere aspettano per portarle dove l'acqua è limpida e pura, rifletteranno i raggi del sole, e mentre il vento agita dolcemente le foglie degli alberi, in un bacio scorreranno tutte le pagine di un libro dedicato all'amore. 

Frase di Ezio Vinciguerra

In fredde giornate con neve e bufere è sempre bello pensare che ci sei tu lì a riscaldarle con me. 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Fa' freddo, un fiocco di neve viene giù lento, si poggia dolcemente sul tuo viso, si scioglie al calore della tua pelle sfiorando le tue labbra, il fiocco era un dolce bacio per augurarti una serena notte amore mio ! 

Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste. 

Sei l'unico fiocco di neve che sulla montagna del mio cuore non si scioglierà mai! 

Ogni perdono è la consapevolezza di un peccato, l'amarezza della verità. Eppure ogni perdono riscalda il cuore, come il tiepido sole d'inverno sulòla neve gelata!  

Mi manchi quando mi sfiora il vento, quando mi bacia il sole, quando la luna risplende regina nel cielo. Gli odori del mare, il caldo del sole, il gelo della neve, mi portano a te, flagellano il cuore e straziano l'anima, stracciando i ricordi che si addossano grevi e forti al mio cuore !  

Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre. 

Frase di Fran Tarel
Come la <strong>neve</strong> cadendo ricopre le strade, possa il nuovo anno rivestire te di luce e amore.

Come la neve cadendo ricopre le strade, possa il nuovo anno rivestire te di luce e amore. 

Frase di Cartoline.net