30 frasi con "solo" in Mi manchi

La mancanza. Un vuoto dalle dimensioni esatte. Inutile riempirlo di altra roba: si colma solo con quel pezzo che s'incastra a perfezione. 

Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perché capiscano quanto l'una sia importante per l'altra. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Non è che mi manca la tua voce, mi manca quel senso di sicurezza che solo una grande amica come te sapeva darmi, mi manchi tu. 

Non è che mi manchi. È <strong>solo</strong> che se tu non ci sei, io ci sono un po’ di meno.

Mentre io cerco il tuo sguardo tu non ti accorgi di me. E forse solo quando sarò già lontana da te tu mi vedrai. 

Frase di Susan Randal

Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo. 

Frase di Rosita

Vorrei vederti... Fosse solo per ammirare qualcosa di stupendo. Mi manchi!! 

Frase di rosita

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa
Ogni secondo senza di te mi sembra perso. In questo poco tempo passato insieme ho provato emozioni che <strong>solo</strong> tu potevi regalarmi

Ogni secondo senza di te mi sembra perso. In questo poco tempo passato insieme ho provato emozioni che solo tu potevi regalarmi 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Senza te, il vuoto, senza te, il buio, senza te, il nulla! Se solo avessi te, ci sarebbe il sole, la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto! 

Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse <strong>solo</strong> un'ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai, se vorrai.

Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un'ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai, se vorrai. 

Frase di Finley

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

A cosa serve l'amore, se ti spezza il cuore, se fa solo male, se ti fa impazzire... dal dolore, ma T'AMO...  

Frase di Loredana Berté

Amore mio questa lontananza mi fa stare male, anche se sono consapevole che non è per sempre. Tu lo sai che anche un solo minuto a me pare un'eternità. Vivere distante da te è come se mi mancasse l'aria per respirare, mi manchi veramente tanto. Manchi nella mia quotidianità alla quale solo per te riesco a dare un senso. Ti aspetto amore mio, torna presto, mi manchi... 

Un solo pensiero che si ripete all'infinito, inondando questa stanza di mille bolle di silenzio. Un silenzio che non mi parla di te. Dove sei? 

Come le foglie al vento il mio amore è volato via. Non più baci, non più carezze. Solo un ricordo di un amore che mi ritorna alla mente ogni volta che il vento sussurra. 

A partire da oggi per me sarai solo aria... Ma io ho bisogno d'aria per vivere... mi manchi! 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Sono stanca di pensarti, sempre e solo pensarti... ti voglio qui con me, adesso... non ce la faccio a stare senza di te, mi manchi da morire! 

Frase di mary.ann

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Frase di Fabrizio De André

Ho un forte dolore che mi comprime il petto, soffro da morire, ho bisogno che qualcuno lo curi per me, solo tu sai come curarlo, questa distanza mi fa fame, mi fa soffrire, ho bisogno di te, amore mio, attaversa quel mare che ci separa e vieni da me. 

Senza te le ore passano con immagini con colori tristi, dove la mia vita non ha senso senza te. Un solo e unico pensiero afflige la mia mente: sei tu che mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

I miei occhi non brillano più perché sei lontano, ma il solo pensiero presto tornerai da me accende il mio cuore. 

Frase di Cartoline.net

Sono rimaste solo briciole del nostro grande amore, e nella labile memoria mi assale l'ansia del vuoto. 

Frase di Cartoline.net

Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l'ho fatta. Solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate