12 frasi con "bisogno" in Amicizia

L'amicizia é qualcosa di unico, senza gli amici la mia vita non avrebbe un senso. L'amicizia è sempre bella anche se è difficile trovarla. Penso che sia difficile trovare un amico vero che sia sempre disponibile e che ti aiuti sempre nel momento del bisogno 

Frase di Rosita

Ogni volta che sono triste, tu ci sei. Ogni volta che ho bisogno di te, tu ci sei. Sei sempre li vicino a me in ogni momento, sei una cara amica e io ti voglio bene, non dimenticarlo mai. 

Frase di Valentina

Il mio migliore amico, ebbene si, LUI. Testardo, Orgoglioso, Brontolone. E' in grado di farmi tornare il sorriso quando sono triste, capisce subito se qualcosa non va osservandomi, è sincero, ogni volta che ho bisogno, lui è presente. Arriverà il giorno in cui l'amicizia andrà oltre i suoi confini! 

Sorridi. Potrebbe essere il raggio di sole di cui ha <strong>bisogno</strong> qualcuno in una giornata altrimenti tempestosa.

Sorridi. Potrebbe essere il raggio di sole di cui ha bisogno qualcuno in una giornata altrimenti tempestosa. 

Frase di Anita

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Amico è colui che sa condividere anche i tuoi silenzi senza aver bisogno di comprenderli; che sorride quando ti vede impacciato o irrititato, che non insegna ma impara ogni giorno dal confronto reciproco, che non giudica ma che ti mostra l'altra faccia di ogni cosa; che sente di esserci anche quando non lo cerchi e quando parte non piange, perchè sa che tornerà. 

Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità, la fortuna. Ma se tu avessi bisogno del quarto, ricordati di me che sono l'amicizia. Ti voglio bene 

Cercate l'amico sempre nelle ore di vita, lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro nulla. Dividetevi le gioie, sorridendo nella dolcezza amica. Nella rugiada delle piccole cose, il cuore scopre il suo mattino e si conforta. 

Frase di Khalil Gibran
I veri amici ci sono nel momento del <strong>bisogno</strong>, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa.

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Un amico non ti giudica mai, non ti chiede mai di scegliere tra lui e qualcun altro, quando hai bisogno ti è sempre accanto, ti dà e non chiede nulla in cambio, ti ama e basta. 

La vera amicizia è come una droga: più ne prendi più ne hai bisogno 

Frase di Laura

Quando pensi che tutti ti abbiano abbandonata e non ti rimane nessuno su cui fare affidamento ecco che spunta un sentimento senza il quale non puoi crescere, perchè ti aiuta sempre, ti sa dare i consigli giusti, ti da affetto, non ti chiede mai il perchè di tutto quello che fai, ti da fiducia e ti fa fare le scelte giuste, quel grande sentimento è l'amicizia, perchè tutti hanno bisogno di sfogarsi soprattutto quando si è adolescenti. 

Altre frasi correlate