8 frasi con "attravers" in Amore e Romantiche

Questo amore puro che ho per te che chiede ma non pretende, desidera ma prende solo quello che tu puoi dare. Esso è sempre pronto a morire per te e gli basta vederti attraverso queste sbarre di realtà che non riescono a trattenere che il corpo, perchè la mia anima è sempre con te, il mio pensiero è sempre con te, il mio cuore è sempre con te e ti dona il suo avere più prezioso. Allarga le tue braccia amore mio e abbraccia questa mia vita tua 

Frase di Rosita

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon
Attraverserò i più profondi  oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia mente, nel mio cuore.

Attraverserò i più profondi oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia mente, nel mio cuore. 

Frase di marco

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Correndo attraverso il monsone, oltre il mondo, alla fine del tempo dove la pioggia non ferirà combattendo contro la tempesta, nel blue e quando perdo me stesso, penso a te, insieme correremo verso qualche luogo nuovo attraverso il monsone... solo io e te. 

Frase di Tokio Hotel

Al crepuscolo ti domandai: Amore, dove tanto amore ci trasportò? E tu, stringendomi più forte a te, sommessamente rispondesti: L'una nelle braccia dell'altro. E più leggero fu il nostro respiro e i battiti lesti come la stella che in quel momento il blu attraversò 

Altre frasi correlate