34 frasi con "cielo" in Amore e Romantiche

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite. 

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Alla fine non siamo poi così distanti, siamo sotto lo stesso cielo, abbiamo le stesse stelle, guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella, con il riflesso della luna prova a sognare, forse in un sogno ci incontreremo! 

Frase di maria trisolini

Amore... stai guardando il cielo, fissa un punto e pensa che tutto il resto è l'amore che provo per te! 

Frase di Cristina

Il tuo nome lo scriverei ovunque, anche in cielo se potessi spostare le nuvole e trasformarle in tante lettere 

Frase di Maria

Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti voglio. 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon
Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel <strong>cielo</strong> spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Il cielo è grigio ma come la pioggia si posa lieve sopre le foglie assetate delle piante in fiore, così le tue dolci parole si posano sul mio cuore assetato d'amore. 

Frase di Samy

Solo per te convinco le stelle a disegnar nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te... solo per te... io cambierò pelle per non sentir le stagioni passar senza di te 

Frase di Negramaro

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al <strong>cielo</strong> l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto.

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Di notte alza gli occhi verso il cielo, cerca la stella più bella e luminosa... sappi che per me sei molto di più. 

Ho dichiarato l'amore per te... ed il cielo per un attimo si é sentito piccolissimo. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Se l'amore avrà radici nel cielo nessuno potrà mai fermarlo... nè il vento... nè la morte. 

Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome 

Se i tuoi occhi stessero in cielo, esso sarebbe sempre stellato. 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Il cielo è sereno, il mare è in tempesta ti voglio bene da perdere la testa. 

Sono una stella che non sa stare senza il suo cielo, sono il buio che non rinuncia al suo sole, sono l'amore che vuole trionfare 

Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte 

Frase di William Shakespeare (18)

Scusa se mi sono innamorata di te, ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito. 

Portami a ballare sulle nuvole, che vita di silenzi non posso fare, vieni nel mare con me,cadi dal cielo con me, che questa è la vita, amore caro. 

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

Credevo che le stelle fossero in cielo, evidentemente mi sbagliavo, tu ne sei la prova 

Frase di Cartoline.net

E lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: Io e te... Tre metri sopra il cielo

Frase di Federico Moccia

Altre frasi correlate