31 frasi con "luce" in Amore e Romantiche

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

La vita riserva tanti sentimenti, tra cui l'Amore, parola grande e importante. Chi Ama vede il mondo piu' bello, sente emozioni infinite. Gli occhi brillano di una splendida luce. Viva l'Amore. 

L'amore è una cosa meravigliosa, è una notte stellata, è un petalo di rosa, è un sentimento pulito, dolce e sincero, è uno spiraglio di luce in questo mondo nero. 

Prima che la <strong>luce</strong> del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò.

Prima che la luce del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò. 

Frase di David Silvian

Meravigliosa perla che non v'è pari, indice di eleganza dai riflessi rari; uscisti fuori entusiasta per la poesia, per i fiori. Nella luce di un sogno esistenziale, adorni la più bella corona reale. 

Frase di Francesco Villasimius

Non sarà necessario l'arrivo di un nuovo giorno per godere della luce del sole, mi bastrà averti accanto 

Sei il raggio di sole che luccica sulle sbarre della mia prigione mentale, spiraglio di luce che vede oltre il velo offuscato dal tormento del dolore 

Frase di adele

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Sai trasformare una mia giornata buia, ad una giornata piena di <strong>luce</strong> solo con il tuo dolce sorriso.

Sai trasformare una mia giornata buia, ad una giornata piena di luce solo con il tuo dolce sorriso. 

Se stasera ti senti solo, spegni la luce e accendi il tuo cuore, chiudi gli occhi e... Guardami 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Quando il mio sguardo incrocia il tuo, una luce immensa mi scalda il cuore di tanto amore 

Se andasse via la <strong>luce</strong> non avrei paura del buio, perchè la <strong>luce</strong> dei tuoi occhi illuminerebbe tutto!

Se andasse via la luce non avrei paura del buio, perchè la luce dei tuoi occhi illuminerebbe tutto! 

Frase di lisa

Comunque vada, l'amore si risveglia, porta luce e senso a tutte le cose pazze a tutto ciò che non sapevi, quello che sappiamo di sicuro diventa un'incertezza dolce. Quanto è bello amare, lasciate un pò la logica morire per un pò d'amore nato! 

Gli occhi tuoi saranno gli occhi miei, non ci sarà carezza che da me nn avrai. Sarò l'esclamazione ai tuoi perchè, qualsiasi forma, forza o luce sarò per te. Ciò che chiederai io diventerò se vuoi, sarò sempre quì a difenderti anche da me se servirà perché. Ha tutto un senso adesso che nei giorni ho sempre un pò di te! 

Frase di Gianluca Capozzi

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

La mia vita senza te, sarebbe come la Terra senza il Sole. Sei la luce dei miei occhi, non ti spegnere mai 

Frase di Chiara

Con la luce dei tuoi occhi vedo, con la luce dei tuoi occhi cammino, con la luce dei tuoi occhi sogno 

Frase di Pietro

A te, a te che nella luce del tuo essere hai illuminato la notte, a te che nel buio della vita hai scoperto e donato la dolcezza di un sorriso, a te che nell'infinito dell'amore hai vissuto, a te che nell'attimo di un sospiro hai spento una stella, a te che nell'attimo di una vita sarai una vita, a te 

Frase di Mory

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce

Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me. E' difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e che da luce alla tua vita. 

Frase di Adriano Celentano

L'amore è follia, è il cuore che batte a 2000, è la luce che scende di sera in pieno tramonto, è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi 

Frase di Federico Moccia

Amore mio, sei la luce dei miei occhi, la chiave del mio cuore, la mia felicità, i miei sogni, il mio sorriso.. sei la mia vita. 

A Dio ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, ho chiesto un angelo e mi ha dato te! 

Dentro e fuori di me risuonano le onde del mare. Dentro e fuori di me risuona un piccolo richiamo. Mi ammalia. Mi abbalia. Mi plasma nella luce dell'amore e nella luce angelica. La mia anima è finalmente libera di creare un tocco d'amore 

Dai miei occhi scaturisce una luce che non mi appartiene. La luce degli occhi miei sei tu. I miei occhi li uso solo per guardare te. Se tu ci guardassi dentro vedresti l'espressione della mia anima. 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune. 

Frase di J. D'Hormoy

Altre frasi correlate