44 frasi con "mente" in Amore e Romantiche

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrate quella giusta, così quando finalmente la incontreremo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Deve esserci al mondo qualcosa di più bello che stare a guardarti, ma mi venga un accidente se mi viene in mente cosa 

Frase di film Paura d'amare

Sai che sei innamorato, quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni. 

Frase di Dr. Seuss
Amo il tuo sguardo che indifferente<strong>mente</strong> si posa su di me. Amo le tue mani che involontaria<strong>mente</strong> sfiorano le mie. Amo te che inconsapevol<strong>mente</strong> mi hai fatto innamorare!

Amo il tuo sguardo che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani che involontariamente sfiorano le mie. Amo te che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare! 

Frase di Rosita

Solo quando si soffre per qualcosa che si ama, si ama veramente

L'amore è come una piccola goccia di rugiada, si posa dolcemente, e innaffia il tuo cuore 

Come è grande il mondo insieme a te, è come rinascere e vedere final<strong>mente</strong> che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me.

Come è grande il mondo insieme a te, è come rinascere e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me. 

Frase di Max Pezzali

L'Amore? Una rosa che t'inebria col suo profumo. Che ti liscia con i suoi petali vellutati. Ma che immancabilmente ti lascia profondi i segni delle spine. 

L'amore è la decisione di accettare un altro nella totalità, indipendentemente dai suoi aspetti particolari. 

Frase di Otto Flake

Fortuna dell'amore: potersi esprimere liberamente di fronte a un altro. Mistero dell'amore: poter tacere molte cose. 

Frase di Sigmund Freud
Attraverserò i più profondi  oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia <strong>mente</strong>, nel mio cuore.

Attraverserò i più profondi oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia mente, nel mio cuore. 

Frase di marco

Certi amori regalano, un'emozione per sempremomenti che restano così impressi nella menteCerti amori ti lasciano una canzone per sempreparole che restano così nel cuore della gente... 

Frase di Eros Ramazzotti

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente

Frase di Emily Dickinson

L'Amore era l'unico ponte tra l'invisibile e il visibile noto a tutti gli esseri umani, il solo linguaggio efficace per rendere comprensibile ciò che l'Universo insegnava quotidianamente agli uomini 

Frase di Paulo Coelho (14)

Ieri mi hanno chiesto di parlare dell'amore. Io ho semplicemente fatto il tuo nome. 

Ieri ho raggiunto un'altro traguardo importante della mia vita ed è tutto avvolto in un magico mistero. Tutto stupendo e finalmente reale, ho te mio grande amore 

Frase di laura

L'amore impossibile è come una lancia che trafigge l'anima... vivere nella consapevolezza di non poterti avere è sopravvivere ad una vita che non è relmente vissuta. 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

La terra gira e i satelliti girano intorno ad essa... io giro intorno a te, prima o poi ci sarà un' eclissi ed io ti sarò talmente vicina che con te anche se durerà qualche istante sarà come se fosse per l'eternità. 

Frase di Anita

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

Qui intimamente noi, felicemente smarriti, percorriamo cammini mai percorsi. 

Frase di Pietro

Sei come il mare che culla le stelle. Sei come il Sole: mi accechi la mente

Frase di Raffy

Al crepuscolo ti domandai: Amore, dove tanto amore ci trasportò? E tu, stringendomi più forte a te, sommessamente rispondesti: L'una nelle braccia dell'altro. E più leggero fu il nostro respiro e i battiti lesti come la stella che in quel momento il blu attraversò 

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica

Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me. E' difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e che da luce alla tua vita. 

Frase di Adriano Celentano

Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa. 

Frase di Leanna L. Bartram

Ognuno di noi racchiude dentro di sè un sentimento speciale. Non sempre si può urlare a tutti quanto è bello, ma lo si può custodire intimamente per sempre. 

Se non avessimo la cattiva abitudine di aspettarci dagli altri l'amore che abbiamo incondizionatamente donato, vivremmo tutti più in armonia con le persone che amiamo, semplicemente perchè finiremmo col non aspettarci mai nulla in cambio! 

Innamorarsi è sentimento fantastico. Ti fa provare mille sensazioni ed emozioni, ti fa soffrire, ti fa sentire vivo. Respiri, sei in equilibrio con il tuo corpo, la tua mente. E' una delle cose più belle che abbiamo in tutti i suoi aspetti 

Dentro e fuori di me risuonano le onde del mare. Dentro e fuori di me risuona un piccolo richiamo. Mi ammalia. Mi abbalia. Mi plasma nella luce dell'amore e nella luce angelica. La mia anima è finalmente libera di creare un tocco d'amore 

Non ti stupire della facilità con cui ti escono parole d'amore, nascono direttamente dal tuo cuore, ove non c'è spazio ne' tempo, ove l'energia primordiale da sempre crea 

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro, del sole che mi scalda, della pioggia che bagna la campagna. Se tu mi lasciassi amore mio, la mia vita lentamente si spegnerebbe. 

Chi vive spensierato, sappia di questo avviso: amor, che nella mente nasce, fa poi uscir di senno. 

Frase di Francisco Rodriguez Lobo

Esco e ti cerco tra la gente. Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento perso, perso nei tuoi occhi, che vorrei non si staccassero mai dai miei! 

Frase di Cartoline.net

Credevo che le stelle fossero in cielo, evidentemente mi sbagliavo, tu ne sei la prova 

Frase di Cartoline.net

Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe

Cupido se ne va in giro a scagliare frecce: sfortunatamente però, non è mai stato a scuola di tiro con l'arco.  

Frase di Cartoline.net

Amor che nella mente mi ragiona, cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona. 

Frase di Dante Alighieri

Altre frasi correlate