6 frasi con "oltre" in Amore e Romantiche

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Sei il raggio di sole che luccica sulle sbarre della mia prigione mentale, spiraglio di luce che vede oltre il velo offuscato dal tormento del dolore 

Frase di adele

Attraverserò i più profondi oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia mente, nel mio cuore. 

Frase di marco

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Correndo attraverso il monsone, oltre il mondo, alla fine del tempo dove la pioggia non ferirà combattendo contro la tempesta, nel blue e quando perdo me stesso, penso a te, insieme correremo verso qualche luogo nuovo attraverso il monsone... solo io e te. 

Frase di Tokio Hotel

L'amore è un sentimento che va oltre ogni cosa e i nemici più spietati li fa diventere amici. 

Altre frasi correlate