56 frasi con "ora" in Amore e Romantiche

L'amore non è innamorarsi della persona più bella, ma della persona che rende il tuo mondo più bello 

L'arcobaleno è pieno di colori, il rosso è la passione che rappresenta il sigillo di due cuori innamorati. 

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso 

Frase di Gabriel García Márquez
La persona giusta riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso

La persona giusta riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso 

Innamorarsi è raro, ma non difficile.La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola 

Frase di Massimo Gramellini

Sai che sei innamorato, quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni. 

Frase di Dr. Seuss

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. 

Frase di William Shakespeare (18)
Quando si è innamorati nulla esiste là fuori, conta solo il pensiero dell'amato e i battiti del cuore che l'accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo.

Quando si è innamorati nulla esiste là fuori, conta solo il pensiero dell'amato e i battiti del cuore che l'accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo. 

Frase di Stephen Littleword (9)

Amo il tuo sguardo che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani che involontariamente sfiorano le mie. Amo te che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare! 

Frase di Rosita

Non so spiegarti cosa provo per te, forse è amore, non lo so, so solo che ho bisogno di stare con te perché sei l'unica cosa bella che mi sia capitata finora. Se non ti avessi conosciuto non avrei mai capito cosa significa volere davvero bene ad una persona. Tu sei il motivo per cui ogni mattina mi alzo e sorrido. 

Frase di Rosita

Se amarti è un errore allora io vivo per sbaglio 

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, mi spieghi perché mi sono innamorata proprio guardando i tuoi? 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

I giorni passano inesorabili ma i ricordi di un Amore grande restano nel cuore... Nella vita un grande sigillo unisce due cuori innamorati. 

In questa giornata di autunno che porta tristezza, in un cuore innamorato brilla il sole, che scalda un cuore pieno d'amore 

Il tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore. 

Se fosse vero che dopo la morte ci trasformiamo in angeli custodi... allora sì, morirei volentieri pur di rimanerti accanto, per sempre! 

Tu sei come quel raggio di sole che sfiora il mio profilo, il mio tramonto in riva al mare, il mio arcobaleno pieno di amore.  

Frase di Maria Luisa

Sei tu il dolce e unico pensiero che il mio cuore ha sempre desiderato e sognato per dare a questa mia vita la voglia di viverla, ora, per sempre... sei tu Amore Mio 

Frase di marco

Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio 

L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio. 

Frase di Stendhal

Com'è bello essere innamorati, tutto diventa rosso e anche se c'è un pò di nebbia, il cuore illumina la strada e ti fa andare avanti. 

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo. 

Frase di Jim Morrison (22)

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Amore profondo, Amore intenso, Amore calpestato, Amore ignorato, Amore sofferto, Amore che sogna di essere amato... da te! 

Le cose belle richiedono tempo. Quelle fantastiche accadono in un lampo! Quando sei innamorato te ne accorgi! 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce. 

Si può amare da morire, ma morire d'amora no... 

Frase di Neri per caso

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica

Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome 

Oramai lo sento, non ho sofferto invano se mi ami come sono... 

Frase di Francesco Guccini

Innamorarsi è sentimento fantastico. Ti fa provare mille sensazioni ed emozioni, ti fa soffrire, ti fa sentire vivo. Respiri, sei in equilibrio con il tuo corpo, la tua mente. E' una delle cose più belle che abbiamo in tutti i suoi aspetti 

Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. 

Frase di Kahlil Gibran

Io, zuccherino... Tu, caffettino: insieme, una gustosa, corroborante bevanda! 

Ora posso dire che la vita è belle perché la mia vita sei tu! 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Nell'attesa della Vita, la Speranza accompagna i nostri momenti più preziosi colorandoli con magici attimi da vivere insieme. 

Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte 

Frase di William Shakespeare (18)

Scusa se mi sono innamorata di te, ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito. 

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro. 

Frase di William Shakespeare (18)

Amare, cos'è il bene se non felicità, se non provare cos'è questa realtà, il piacere di dare la sensazione d'amare e lasciarsi indifesi tentare, guidare, ignorando labili incertezze vulnerabili fobiee restare in questa dimensione! Il bene cos'è se non il credo nella propria ragione! 

Per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura. Ma ciò che mi fa stare meglio ora sei tu amore! 

Frase di Tiziano Ferro

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo... 

Frase di Riccardo Brandtner

E lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: Io e te... Tre metri sopra il cielo. 

Frase di Federico Moccia

Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai. 

Frase di Arrigo Boito

Altre frasi correlate