17 frasi con "posso" in Amore e Romantiche

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu. 

Frase di Emily Bronte

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore 

Non chiedere alla foglia di non muoversi. Non può, c'è il vento! Non chiedere al sole di rimanere immobile. Non può, c'è la notte! Non chiedere all'uomo di vivere in eterno. Non può, c'è la morte! Non chiedermi di non amarti. Non posso, ti ho visto! 

Frase di Jacques Prévert

Le cose più belle al mondo non possono essere nè viste nè toccate. Devono essere sentite con il cuore 

Frase di Helen Keller

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Portami via, in quel luogo che spesso insieme sognamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista,non posso vivere senza te 

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e <strong>posso</strong> amarti amore mio.

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Non posso giurarti che il mio amore per te sarà eterno, perché nulla è eterno a questo mondo. Ma posso giurarti che smetterò di amarti un attimo prima che l'eterno finisca. 

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica
Ora <strong>posso</strong> dire che la vita è belle perché la mia vita sei tu!

Ora posso dire che la vita è belle perché la mia vita sei tu! 

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

Per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura. Ma ciò che mi fa stare meglio ora sei tu amore! 

Frase di Tiziano Ferro

Portami a ballare sulle nuvole, che vita di silenzi non posso fare, vieni nel mare con me,cadi dal cielo con me, che questa è la vita, amore caro. 

Altre frasi correlate