10 frasi con "prese" in Amore e Romantiche

L'arcobaleno è pieno di colori, il rosso è la passione che rappresenta il sigillo di due cuori innamorati. 

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Quando ami una persona, tutto ciò che ti circonda prende un colore diverso e la sua presenza diventa l'energia che ti fa andare avanti! 

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE!

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

Tu per me sei un dono della vita: la presenza di temperamento e personalità diverse è una ricchezza in noi, non certo un limite. 

Il vero significato dell'Amore? Desiderare qualcuno e sapere che rappresenta la tua parte mancante 

Tu sei qui, con me, sempre nei miei pensieri, nei miei sogni, ma soprattutto nel mio cuore e nella mia anima. Tu sei nel mio presente e sono sicura che farai parte anche del mio futuro. 

Frase di Maria Popa

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica

Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. 

Frase di Dante Alighieri

Altre frasi correlate