39 frasi con "senza" in Amore e Romantiche

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Il nostro amore è come due lunghe ombre che si baciano senza alcuna speranza di diventare realtà. 

Frase di matilde

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Ho un unico sogno, sei tu! Un solo incubo, quello di perderti! Una sola vita e ti appartiene, non ho niente <strong>senza</strong> te!

Ho un unico sogno, sei tu! Un solo incubo, quello di perderti! Una sola vita e ti appartiene, non ho niente senza te!  

Frase di rosita

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro. 

Frase di Jovanotti

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Ho vagato a lungo senza una meta, poi mi sono imbattuta in te e non ho capito più nulla... 

L'amore è l'es<strong>senza</strong> di ogni cosa bella, la forza dietro ogni cosa meravigliosa.

L'amore è l'essenza di ogni cosa bella, la forza dietro ogni cosa meravigliosa. 

Frase di Anita

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

Quando ami una persona, tutto ciò che ti circonda prende un colore diverso e la sua presenza diventa l'energia che ti fa andare avanti! 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

La vita è un'amarezza senza fine, vivila con me, diventerà un dolce uragano 

Frase di michele
Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare <strong>senza</strong> sapere che cosa si vuole dire e finire <strong>senza</strong> sapere che cosa si e' scritto.

Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e' scritto. 

Frase di Jean-Jacques Rousseau

Solo per te convinco le stelle a disegnar nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te... solo per te... io cambierò pelle per non sentir le stagioni passar senza di te 

Frase di Negramaro

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Intorno a noi lo spazio senza fine. L'immensità di campi di grano che ci sommerge durante la nostra corsa felice, mano nella mano. 

In questo giorno senza data. In questa notte senza stelle. In questo buio senza senso c'è qualcosa che brilla... quel qualcosa sei tu! 

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Portami via, in quel luogo che spesso insieme sognamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista,non posso vivere senza te 

Tu per me sei un dono della vita: la presenza di temperamento e personalità diverse è una ricchezza in noi, non certo un limite. 

L'amore è come l'acqua, senza non si vive. 

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

In amore, scrivere è pericoloso; senza contare che è inutile. 

Frase di Alexandre Dumas Figlio

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

La mia vita senza te, sarebbe come la Terra senza il Sole. Sei la luce dei miei occhi, non ti spegnere mai 

Frase di Chiara

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

L'assenza fa soffrire, il ricordo attenua questo dolore, ma solo l'essere insieme fa sì che tu ed io siamo felice. 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

L'amore dona senza chiedere, riceve senza riluttanza, perdona senza indugio e soffre soltanto della propria insufficienza. 

Frase di Peter Lippert

Sono una stella che non sa stare senza il suo cielo, sono il buio che non rinuncia al suo sole, sono l'amore che vuole trionfare 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

L'amore per te nasce, cresce, aumenta per poi diventare aria e quindi impossibile viverne senza

Frase di rossana

L'amore è la sola cosa che può essere divisa all'infinito senza diminuirla 

Frase di Maria Popa

Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre. 

Frase di Fran Tarel

Non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia, non c'è vera amicizia senza amore. 

Frase di Sigfried Kracauer

Altre frasi correlate