10 frasi con "vedo" in Amore e Romantiche

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Il nostro amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco. 

Frase di film I passi dell'amore
Ogni volta che ti <strong>vedo</strong> sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito.

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore. 

Ma te ti sento dentro come un pugno, quando ti vedo ballare vorrei morire. 

Frase di Vasco Rossi

Scioccata son di tanto ardore che forte in petto mi batte il cuore, oohh messer che mi avete fatto, la mia testa da di matto, anche la vostra vedo non scherza, sarà l'amore orsù pazienza! 

Con la luce dei tuoi occhi <strong>vedo</strong>, con la luce dei tuoi occhi cammino, con la luce dei tuoi occhi sogno

Con la luce dei tuoi occhi vedo, con la luce dei tuoi occhi cammino, con la luce dei tuoi occhi sogno 

Frase di Pietro

Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno! 

Altre frasi correlate