17 frasi con "vento" in Amore e Romantiche

La lontananza fa all'amore quello che il vento fa al fuoco: spegne il piccolo, scatena il grande. 

Frase di Roger de Bussy-Rabutin

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Il nostro amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco. 

Frase di film I passi dell'amore

Non chiedere alla foglia di non muoversi. Non può, c'è il vento! Non chiedere al sole di rimanere immobile. Non può, c'è la notte! Non chiedere all'uomo di vivere in eterno. Non può, c'è la morte! Non chiedermi di non amarti. Non posso, ti ho visto! 

Frase di Jacques Prévert

L'amore è come il vento corre e scorre per non lasciarti mai, ma traspare nel mondo e lascia la sua scia in ogni angolo della nostra vita. Difficile prenderlo ma se l'abbiamo dentro di noi, corre e scorre come non mai e tanto amore tu avrai 

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Io ci sarò negli occhi di chi ti sorriderà, nel vento tra i capelli ci sarò, nella tua ombra lunghissima e tenera, tre passi dietro te. 

Frase di Gino Paoli

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Se l'amore avrà radici nel cielo nessuno potrà mai fermarlo... nè il vento... nè la morte. 

Guardando indietro c'è poco da dire, è uno spavento la brevità dell'amore e quant'è invece lungo un giorno 

Frase di Kurt Drawert
Portami con te, tra le pieghe della tua anima, in un angolo del tuo destino. Ti farò compagnia. Io ti porto con me, in un respiro, in un alito di <strong>vento</strong>, in una lacrima e ti racconto di me!

Portami con te, tra le pieghe della tua anima, in un angolo del tuo destino. Ti farò compagnia. Io ti porto con me, in un respiro, in un alito di vento, in una lacrima e ti racconto di me! 

La mia voce al vento... complice di un amore! Le mie lacrime al mare... scrigno di un dolore! Il mio pensiero a te... custode del mio cuore! 

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento

Frase di Susanna Tamaro

Altre frasi correlate