I tuoi occhi, come sfogliare un atlante e trovarci dentro tutti i viaggi che avresti voluto fare
13 frasi con "via" in Amore e Romantiche
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
Frase di film Il corvoPer amore non dimenticherò mai il giorno che ti ho incontrato, per amore mi lascerò trasportare fino a te sulle ali del desiderio, per amore da oggi costruiremo insieme il nostro viaggio da sogno appena cominciato.
Portami via, in quel luogo che spesso insieme sognamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista,non posso vivere senza te
Se scoprissi la via per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro di me per impedire alle altre di seguirmi!
Se andasse via la luce non avrei paura del buio, perchè la luce dei tuoi occhi illuminerebbe tutto!
Frase di lisaTu sei il condimento migliore della mia vita, tutto ciò che mi ispira e mi fa sognare. Sei la dolce melodia che accompagna le mie semplici giornate. Di te non mi stancherò mai. Perché la mia vita ti appartiene, il mio cuore è nelle tue mani e la mia anima viaggia con te un eterno cammino

Ricco non è chi viaggia per sopperire alla noia. Ricco non è chi mangia in un piatto d'oro zecchino. Ricco sono io che ho incontrato Te!
Frase di massimoL'amore è gioia, è pazienza, è passione, è viversi l'un l'altro, è un tesoro da custodire per sempre nel profondo del cuore con una chiave e buttarla via, in modo da non far toccare a nessuno i segreti dell'amore !
Amore è stella per i tempi vaganti, per il viaggiatore errante perchè sempre fissa, ma mutevole, il tutto scruta
L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente!
Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre.
Frase di Fran Tarel