11 frasi con "vent" in Anniversario

Cinquant'anni fa due radici si sono intrecciate e sono diventate una pianta sola. Auguri per le vostre nozze d'oro 

Congratulazioni per aver scoperto il segreto che tutti cercano, il segreto di un matrimonio felice. Tanti auguri per il vostro venticinquesimo anniversario. 

Venticinque anni insieme sono un bel traguardo! Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: Che bello esserci incontrati! 

Altri venticinque anni insieme, affinché l'argento si tramuti in oro. Con affetto i Vostri figli.

Altri venticinque anni insieme, affinché l'argento si tramuti in oro. Con affetto i Vostri figli. 

Festeggiamo con Voi questo venticinquesimo anniversario di nozze, con l'augurio che la felicità che state vivendo non abbia mai fine. 

Avevo chiesto alla vita solo tranquillità e quiete, e invece sei arrivata tu: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno. Buon anniversario 

Due radici si sono intrecciate e sono diventate una pianta sola. Felice anniversario! 

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo aperto. Amarezza infinita, il mio veleno e dolcezza profonda, sei il mio miele. Se tu sarai la forma di ogni sogno, sarò il guanciale del tuo desiderio. 

Una volta bisognava combattere molte guerre per conquistare dei territori con molta fatica, ma tu sei riuscito a conquistare il mio cuore solo con un dolce bacio sulle mie labbra, diventando il re del mio cuore! Io ti ho tatuato nel mio cuore e credimi che sarà molto difficile, anzi impossibile cancellarti. Ti amo amore mio. 

Questi fiori non contano nulla; quello che realmente conta è che io ti amo e ti amerò sempre. Insieme, tutto diventa bellissimo. Buon anniversario amore 

Frase di Cartoline.net

Io posseggo molto, e il sentimento per lei inghiottisce tutto, io posseggo molto, e senza di lei tutto diventa nulla per me. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe

Altre frasi correlate