16 frasi con "cuore" in Buonanotte

Mia piccola stellina, la notte si avvicina. Lascia che il mio amore, riscaldi il tuo cuore. In questa dolce notte, ti do la buonanotte. 

Frase di Lorenza Vellucci

Che la stella più sincera culli la tua speranza, che la stella più amabile ascolti il tuo cuore mentre il cielo ti consegni solo sogni incantati. 

Frase di Cartoline.net
Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio <strong>cuore</strong> per un dolce risveglio.

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Il bello della notte è sentire il tuo nome risuonare nella mia mente, nel mio cuore, e sapere che non è un sogno. 

Frase di Cartoline.net

Appoggerò il mio cuore tra le ali di un sogno affinché arrivi a te con tutto il mio affetto. 

Frase di Cartoline.net

Al cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle stelle al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte. 

Frase di EGIZIA RUSSO

Buonanotte dolce amore, stanotte entrerò nei tuoi sogni per portarti in paradiso, il mio cuore illuminerà il cammino e i miei occhi azzurri brilleranno come stelle. I miei baci ti porteranno oltre l'azzurro lasciandoti dolcemente cullare dal battito delle mie ali. TI AMO 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Notte, notte tesoro mio più grande, notte a te che veglio anche a distanza... Notte dolce cuore, notte mio dolce amore. 

Voglio provare a lanciare dal finestrino un bacio, se quando leggi questo messaggio ti batte forte il cuore, vuol dire che il mio bacio è arrivato in pieno nel tuo cuore, tra cieli e stelle portando tutta la dolcezza della notte. 

Vorrei augurarti una dolce notte, ricordandoti di ieri, quando il battito del tuo cuore scandiva il mio respiro, mentre piano mi abbandonavo tra le tue braccia. 

Frase di Cecilia
Buonanotte a chi tanto amo. Buonanotte a chi non potrà mai rispondermi. Buonanotte al mio <strong>cuore</strong> soffocato dal silenzio. Buonanotte al sonno dolce e tormentato. Bonanotte alla notte baciata dalla luna.

Buonanotte a chi tanto amo. Buonanotte a chi non potrà mai rispondermi. Buonanotte al mio cuore soffocato dal silenzio. Buonanotte al sonno dolce e tormentato. Bonanotte alla notte baciata dalla luna. 

Amore baciami per respirare un po' di cuore ed assaporare l'anima a fior di pelle. Buona notte, amore mio. 

Frase di Maria Popa

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore

Frase di Gabriele D'Annunzio

Altre frasi correlate