Buonanotte Amore mio. che io possa essere la fata dei tuoi sogni e al tuo risveglio al tuo fianco ci sarò.
16 frasi con "egli" in Buonanotte
Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d'accordo? Sogni d'oro
Frase di Cartoline.netMi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode. Dolce Notte
Frase di Cartoline.net
Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio.
Frase di Cartoline.netChe silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio
Buonanotte a chi fa dei propri sogni la ragione per svegliarsi al mattino!
Frase di rositaAl cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle stelle al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte.
Frase di EGIZIA RUSSOCullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli occhi che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba!
Gli argomenti del sole e della luna, degli infiniti notturni astri: non intimidirono il modesto lume della lucciola!
Notte, notte tesoro mio più grande, notte a te che veglio anche a distanza... Notte dolce cuore, notte mio dolce amore.
Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte.
Frase di Maria PopaBuonanotte stellina. La notte è buia senza te e piena di stelle quando mi sei accanto. Io veglierò accanto al tuo corpo, fino alla fine dei giorni. Buonanotte mio fiore.
Frase di ALBERTOVorrei che questo tramonto ti accarezzasse, come farei io per addormentarti! Vorrei che questa alba ti baciasse, come farei io per svegliarti!
Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore.
Frase di Gabriele D'Annunzio