8 frasi con "pensi" in Buonanotte

Ascolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo. Come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri. 

Frase di EUGENIA

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Il mio ultimo dolce pensiero di oggi è tutto per te. Spero di trovarti nel sogno più bello di questa notte. Ti voglio bene! 

Frase di Silvia
Anche se siamo lontani, questa notte, sarà meno fredda e triste, se ci avvolgeremo in una calda coperta di dolci pensieri.

Anche se siamo lontani, questa notte, sarà meno fredda e triste, se ci avvolgeremo in una calda coperta di dolci pensieri. 

La giornata volge alla fine, per dar posto alla notte. Dopo tante fatiche, solo i pensieri felici possono dare una conclusione e quindi con un sorriso dire Buona Notte. 

Ti auguro la più dolce buonanotte che una persona possa mai augurare, con la speranza di essere uno dei tuoi sogni e pensieri di domani. 

Frase di Maria Popa

Buona notte amore mio. Sei il mio ultimo pensiero che porterò nei miei sogni, per poterti rivedere e parlarti ancora d'amore ed ad ogni parola dandoti un bacio. 

Frase di Maria Popa

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Altre frasi correlate