11 frasi con "sonno" in Buonanotte

Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c'è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte. 

Frase di Charlie Brown

Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l'alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. 

Frase di Paul Éluard
Toc toc ciao sono io, sono qui per dirti... La notte ti abbracci in un soffice <strong>sonno</strong> che scaccia via tutto lo stress della giornata passata e ti dia la giusta carica per affrontarne un'altra. Buonanotte

Toc toc ciao sono io, sono qui per dirti... La notte ti abbracci in un soffice sonno che scaccia via tutto lo stress della giornata passata e ti dia la giusta carica per affrontarne un'altra. Buonanotte 

Frase di Rosita

Dormi tranquillo amore mio, so che non dovrai temere nulla. Al mondo c'è una persona che ti ama più di qualsiasi cosa e darebbe tutta se stessa solo per farti avere un sonno sereno. Ti amo vita mia. 

Frase di rosita

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel <strong>sonno</strong>, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte.

Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte. 

Frase di Maria Popa

Buona notte amore mio, che il sonno ti porti tanti sogni belli di cui spero di farne parte. 

Frase di Maria Popa

Buonanotte a chi tanto amo. Buonanotte a chi non potrà mai rispondermi. Buonanotte al mio cuore soffocato dal silenzio. Buonanotte al sonno dolce e tormentato. Bonanotte alla notte baciata dalla luna. 

Altre frasi correlate