20 frasi con "stelle" in Buonanotte

La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora. 

Frase di Nikolaj Berdjaev

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. 

Frase di Francesco De Gregori
Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti <strong>stelle</strong> e sogni, <strong>stelle</strong> da poter contemplare e sogni da realizzare insieme.

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Le stelle del cielo, invidiose, piangon ogni notte. Loro sanno che la stella più bella illumina la terra. Buonanotte stellina! 

Frase di Cartoline.net

Ecco, nel buio splendono le stelle, spettacolo incantevole! C'è la luna che, dal cielo, tutto rischiara. E' lei che s'annunzia, sta per comparire dall'alto. Eccola, è qua! Col bel faccione pieno. Ma che dolcezza di quiete lasciarsi illuminare dalla luna. Il suo chiarore, contribuisce a creare un'atmosfera di sogno, nella quale ognuno, dopo tanta diurna fatica, placido s'addormenta! Dolce Notte e sogni tranquilli amici miei! 

Frase di franca vera orsini
Al cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle <strong>stelle</strong> al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte.

Al cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle stelle al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte. 

Frase di EGIZIA RUSSO

In questa magica e incantevole notte, possa una pioggia di stelle invadere il tuo cielo e ogni tuo desiderio prendere forma. 

Buonanotte dolce amore, stanotte entrerò nei tuoi sogni per portarti in paradiso, il mio cuore illuminerà il cammino e i miei occhi azzurri brilleranno come stelle. I miei baci ti porteranno oltre l'azzurro lasciandoti dolcemente cullare dal battito delle mie ali. TI AMO 

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Buonanotte stelle cadenti, buonanotte cuori affranti, buonanotte sogni sperati, buonanotte speranze rubate e buonanotte, non addio, alla vita che corre via. 

Voglio provare a lanciare dal finestrino un bacio, se quando leggi questo messaggio ti batte forte il cuore, vuol dire che il mio bacio è arrivato in pieno nel tuo cuore, tra cieli e <strong>stelle</strong> portando tutta la dolcezza della notte.

Voglio provare a lanciare dal finestrino un bacio, se quando leggi questo messaggio ti batte forte il cuore, vuol dire che il mio bacio è arrivato in pieno nel tuo cuore, tra cieli e stelle portando tutta la dolcezza della notte. 

Le stelle sono i baci che il sole manda alla luna. Lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima notte. Buona notte amore mio!  

Frase di Maria Popa

Buonanotte stellina. La notte è buia senza te e piena di stelle quando mi sei accanto. Io veglierò accanto al tuo corpo, fino alla fine dei giorni. Buonanotte mio fiore. 

Frase di ALBERTO

Buona Notte, Amore mio, vieni su tra le stelle ed un cielo di velluto blu. 

Buonanotte, buonanotte mia stellina, lacrima d'argento, fragile come un sogno, delicata come una nuvola, limpida come il cielo azzurro in un giorno di primavera. Buonanotte, buonanotte fiorellino, sei come una rosa piegata al vento, piccola fata, come il tramonto del sole, come l'accendere delle stelle. Buonanotte, in cuor tuo, buonanotte, è per te. 

Ho chiesto alla luna di portarti un mio bacio e alle stelle di farti compagnia, poi al vento le ho donato una mia carezza per te. 

Altre frasi correlate