9 frasi con "giorno" in Capodanno

Il mio amore per te cresce ogni giorno e diventa sempre più forte. Grazie per le emozioni che mi stai facendo vivere. Buon anno 

Tanti auguri di buon anno che sia dolce e senza affanno, che sia sempre più radioso ed a tratti favoloso, che ogni giorno sia migliore, tanti auguri ma di cuore! 

La vita è un dono che spesso viene sottovalutato. Ansia e stress sono all'ordine del giorno e impediscono di godersi le gioie che il Signore ci offre quotidianamente. Per questo nuovo anno ti auguro di amare la vita perché è l'unico regalo che non riceverai altre volte. Auguri. 

Ogni singolo <strong>giorno</strong> passato a pensarti, quest'anno, mi ha convinto del fatto che, tutti i prossimi che verranno, di sicuro non li passerò a pensarti... perché ti avrò accanto. Buon anno amore mio.

Ogni singolo giorno passato a pensarti, quest'anno, mi ha convinto del fatto che, tutti i prossimi che verranno, di sicuro non li passerò a pensarti... perché ti avrò accanto. Buon anno amore mio. 

Un augurio per il nuovo anno: regalatevi un'ora al giorno di felicità. 

Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. 

Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco. 

Frase di Cartoline.net

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon Anno! 

Frase di Cartoline.net

Fammi gli auguri per tutto l'anno: voglio un gennaio col sole d'aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un giorno senza sera, voglio un mare senza bufera, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente. 

Frase di Gianni Rodari

Altre frasi correlate