Il miglior modo per ricordarsi del compleanno di qualcuno, è dimenticarselo almeno una volta. Tanti auguri da un ritardatario.
13 frasi con "corda" in Compleanno
Il tempo non ti è nemico, il suo scorrere serve a ricordati quanto ogni istante sia unico e prezioso. Tanti Auguri!
Anche se in ritardo ti mando un messaggio per augurarti buon compleanno perché non mi sono scordato di te: sei sempre nel mio cuore.

E' il tuo compleanno, ricordati di non sorridere troppo! Fa male a tutte quelle rughe.
Frase di Cartoline.netLa mezza età è quando uno ha conosciuto tante persone che ogni nuova persona che conosce gli ricorda qualcun altro.
Frase di Ogden NashUn bravo marito non si ricorda mai l'età di sua moglie, ma il suo compleanno, sempre.
Frase di J. AudibertiAuguri di buon compleanno pirata... ricorda che ogni anno in più arricchisce il forziere della vita.
Frase di simone addessoEhi, sveglia! E' il tuo COMPLEANNO. Come non ricordare la gioia di quando ti ho avuta tra le braccia per la prima volta?! Piccola, ti auguro un futuro magico e stracolmo di cose belle! Conta i fiori del tuo giardino non le foglie che sono cadute. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia il numero delle persone che ti vogliono bene, non quello degli anni, ma OGGI vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare. TVB, mamma.
Frase di Rosanna
Non dirmi i tuoi anni, non ricordarmi i tuoi giorni, dimmi solo che mi ami, il resto non conta perchè per me sei eterno. Buon Compleanno.
Frase di Manola RecchiaCi sono date che si ricordano volentieri e restano nello scrigno del nostro cuore per anni. Questa è una di quelle. Buon Compleanno
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
Frase di Gabriel García MárquezUn giorno per volta è abbastanza, non voltarti perché non c'è più, e non ti preoccupare per il futuro perché non è arrivato. Vivi il presente e fa si che sia tanto bello da volerlo ricordare.
Frase di forte.stSe il tempo non puoi fermare, son l'età e la cervicale che te lo fan ricordare. Vai piano a far festa che ti torna il mal di testa, ma lasciati un pò andare e non stare li a pensare che sei giovane per invecchiare. E' passato un'altro anno e ti tocca un'altro BUON COMPLEANNO !