9 frasi con "futuro" in Compleanno

Nessuno sa cosa ci aspetta per il futuro, ma quello che so con certezza è che il mio amore per te non avrà mai fine. Buon compleanno futuro marito mio. 

Un evviva alla giovinezza e alla sua vitalità, che tu così bene rappresenti nel giorno del tuo decimo compleanno, con l'augurio di ogni bene per il futuro

Frase di Cartoline.net

Ti sono vicino nel festeggiare il tuo compleanno, esprimendo l'augurio che il futuro assecondi ogni tua rosea aspettativa.  

Frase di Cartoline.net

Ehi, sveglia! E' il tuo COMPLEANNO. Come non ricordare la gioia di quando ti ho avuta tra le braccia per la prima volta?! Piccola, ti auguro un futuro magico e stracolmo di cose belle! Conta i fiori del tuo giardino non le foglie che sono cadute. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia il numero delle persone che ti vogliono bene, non quello degli anni, ma OGGI vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare. TVB, mamma.  

Frase di Rosanna

E' trascorso un altro anno, è arrivato il compleanno. Ti invio questo breve sonetto che ho composto con affetto. Il giorno che sei nato, gioia viva hai generato a parenti, genitori e amici che ti ammirano felici. Ti auguro un futuro colorato, giallo come il sole sul prato.  

Frase di franca vera orsini

Un giorno per volta è abbastanza, non voltarti perché non c'è più, e non ti preoccupare per il futuro perché non è arrivato. Vivi il presente e fa si che sia tanto bello da volerlo ricordare. 

Frase di forte.st

Tanti auguri amore mio, e che un anno di vita vissuta in più possa darti tutte le certezze di cui hai bisogno, ma soprattutto che il futuro ti riservi tutto cio che piu desideri. Infiniti auguri e una scatola per te, piena di teneri, sinceri, preziosi baci. 

Frase di Maria Popa

Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare, quindi ti faccio tanti, tanti auguri e con ogni bene per il futuro. Ti voglio bene. 

Frase di Maria Popa
18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire, da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido <strong>futuro</strong>. Auguri maggiorenne!

18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire, da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne! 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate