Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte!
23 frasi con "accarezza"
Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna
Frase di Cartoline.netSe potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei, ma non riuscirei a raggiungerti comunque. Così, poso una mano sul mio cuore e ti trovo
Frase di RositaCome una goccia di rugiada, vorrei scivolare sul tuo viso, per accarezzarlo dolcemente.
Frase di francescoAscolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo. Come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri.
Cullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli occhi che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba!
Grazie Mamma, ogni giorno un pensiero, un ricordo, un bacio sulla fronte in cambio una rosa gialla… le dita accarezzano i petali per coglierne il profumo ed ubriacarsi di te mamma.
La felicità è come una farfalla tra le mani: se la stringi forte muore. Se la lasci se ne va. Accarezzala e sarà sempre con te.
Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai!
Passare la notte a sognare il tuo volto, le tue mani, i tuoi occhi. Svegliarsi al mattino con la voglia di accarezzare quel volto, di essere sfiorata dalle tue mani, di perdermi nei tuoi occhi. Se la realtà fosse il mio sogno, tu saresti sempre mio
Quando ti vedrò cercherò di accarezzarti, per vedere se esisti veramente o se sei una semplice illusione, perchè persone come te nn ne ho mai conosciute. Ti voglio un mondo di bene
Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima.
Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza
Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre
Ho voglia delle tue labbra, dei tuoi baci, delle tue mani. Di te ho solo il ricordo del tuo viso che raccoglie le tue labbra, il suono del tuo dolce sorriso e le tue mani che mi accarezzano teneramente. Ho voglia di te
Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.
Buongiorno, piccola Principessa! Il giorno si sveglia col sole e accarezza i tuoi riccioli d'oro. Corri nel vento, danza radiosa, cogli la vita com'è e vivila anche per me!
Vorrei che questo tramonto ti accarezzasse, come farei io per addormentarti! Vorrei che questa alba ti baciasse, come farei io per svegliarti!
Se tu mi guardi così, quasi sussurrandomi che è tutto parte di noi, sembra tutto accendersi come con le luci di Natale che colorano quello che accarezzano.
Frase di Max PezzaliSorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe.
Frase di Cartoline.net