13 frasi con "alto"

I baci non sono anticipo d'altre tenerezze, sono il punto più alto

Frase di Erri De Luca

Ecco, nel buio splendono le stelle, spettacolo incantevole! C'è la luna che, dal cielo, tutto rischiara. E' lei che s'annunzia, sta per comparire dall'alto. Eccola, è qua! Col bel faccione pieno. Ma che dolcezza di quiete lasciarsi illuminare dalla luna. Il suo chiarore, contribuisce a creare un'atmosfera di sogno, nella quale ognuno, dopo tanta diurna fatica, placido s'addormenta! Dolce Notte e sogni tranquilli amici miei! 

Frase di franca vera orsini

Ho desideri scritti in alto che volano 

Frase di Laura Pausini
Una colomba è volata in <strong>alto</strong> nel cielo per portare pace in tutta la terra, pace anche nel tuo cuore, che questa Pasqua possa portarci un pò d'amore.

Una colomba è volata in alto nel cielo per portare pace in tutta la terra, pace anche nel tuo cuore, che questa Pasqua possa portarci un pò d'amore. 

Frase di Cartoline.net

Il mio cuore batte sempre più forte, la mia anima vola più in alto, la notte è un lungo pensare a te. Quando mi sei accanto, un brivido attraversa il mio corpo e mi domando: cos'è tutto questo? E' amore 

Frase di giovanna

Se la corda è lunga l'aquilone volerà in alto

Frase di Proverbio Cinese

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Mano nella mano camminiamo insieme e anche quando saremo lontani, ricorda, ti sarò sempre vicina. L'amore è il punto più alto... e quando sei lì al di sopra di tutto... ci rimani per sempre. 

L'amore è un s<strong>alto</strong> nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

Il sole sorga alto nel cielo oggi come nel tuo domani: splendente come i tuoi occhi, ardente come il tuo temperamento, radioso come il tuo sorriso. Auguri! 

Il bruco divenne una crisalide, la crisalide ora è una splendida farfalla che volerà sempre più in alto! Congratulazioni! 

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

E lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: Io e te... Tre metri sopra il cielo. 

Frase di Federico Moccia