55 frasi con "amica"

La vita va avanti ma i ricordi di un amica speciale come te restano impressi nell'anima, per sempre 

Quando siamo insieme il tempo vola via, ma quando non sei qui con me anche i secondi sembrano giorni. Mi manchi troppo amica mia 

Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso senza la mia migliore amica accanto a me, mi manchi. 

Quando manca una persona speciale come te si rischia di impazzire, la tua lontananza mi fa morire, mi manchi <strong>amica</strong> mia

Quando manca una persona speciale come te si rischia di impazzire, la tua lontananza mi fa morire, mi manchi amica mia 

Non è che mi manca la tua voce, mi manca quel senso di sicurezza che solo una grande amica come te sapeva darmi, mi manchi tu. 

Non credo sia possibile trovare un'altra persona al mondo che possa capirmi con un solo sguardo come fai tu, questo ti rende l'amica che tutti vorrebbero sotto l'albero di natale e che io ho la fortuna di avere! Buon Natale! 

Un anno in più bussa alla porta, ti alzi con già la luna storta. Ma basta un ding del cellullare e la giornata torna a brillare. Hai ricevuto il buon compleanno dalla migliore amica dell'anno 

Frase di Lorenza Vellucci

Con affetto e simpatia, con gioia e allegria, con amore ed energia, tanti auguri amica mia 

Io e te, due disastri della natura. Se 'chi dice donna dice danno', noi siamo due danni combinati... Praticamente una tragedia! Ma mai rinuncerei alla tua amicizia! Buona festa della donna, <strong>amica</strong> mia!

Io e te, due disastri della natura. Se 'chi dice donna dice danno', noi siamo due danni combinati... Praticamente una tragedia! Ma mai rinuncerei alla tua amicizia! Buona festa della donna, amica mia! 

Felice Pasqua a un'amica a cui voglio bene e a cui non smetterò mai di volerne: grazie a te, questi giorni così speciali lo sono ancora di più. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

A te donna, madre, moglie, sorella, compagna, amica. A te donna, insostituibile fonte di vita, sostegno, speranza, calore per uomini e civiltà. 

Frase di Cartoline.net

Cara amica, che il profumo dei ricordi possa avvolgere la tua anima e che gocce di felicità possano ristorare il tuo cuore. 

<strong>Amica</strong> cara, ti ringrazio  sinceramente, perché mi sei vicina costantemente! Ti auguro che il tuo tempo possa scorrere sempre piacevolmente

Amica cara, ti ringrazio sinceramente, perché mi sei vicina costantemente! Ti auguro che il tuo tempo possa scorrere sempre piacevolmente 

Frase di franca vera orsini

Chi bussa alla porta? Son gli auguri per te, da parte di un'amica che migliore non c'è. 

Grazie mamma perché sei stata sorella, complice, amica. Grazie per tutte le volte che alzando le mani ho sempre trovato le tue ed il tuo abbraccio. 

Frase di Antonella

Cara amica mia, in questo momento di sconforto e dolore per la mancanza di tuo padre, vorrei solo dirti che ti sto vicina, per aiutarti dare sollievo ai tuoi momenti di tristezza. Ti abbraccio forte, forte e pregherò perchè tu possa trovare serenità e pace. 

Ogni volta che sono triste, tu ci sei. Ogni volta che ho bisogno di te, tu ci sei. Sei sempre li vicino a me in ogni momento, sei una cara amica e io ti voglio bene, non dimenticarlo mai. 

Frase di Valentina

Alcuni entrano nella tua vita e se ne vanno in fretta. Altri diventano amici e restano per un poco. Altri ancora entrano nel tuo Cuore e non sei più la stessa persona perché ti è stata data in dono una presenza Amica 

Frase di EUGENIA

Amica tu sei per me il conforto costante nelle ore della vita, nei minuti del giorno, nei momenti di tristezza e di felicità, quando senti nel cuore il desiderio di versare le angosce nel mare tranquilla del tuo amore. 

Frase di EUGENIA

Ringrazio sempre Dio di avermi dato una Mamma come te. Sei stata una donna speciale, un'amica, una sorella. La Mamma ci dà la vita, ci sostiene nei momenti difficili con parole, consigli, dà un sorriso al momento giusto. Mamma Grazie di tutto. 

Te ne sei andata... sono terminati i nostri giorni felici, ma tu rimani nel mio cuore o dolce amica che non chiedevi nulla ma donavi tutto, sei presente in ogni momento e con te vorrei tornare ai nostri giorni di tenerezza infinita. 

Frase di EUGENIA

So che tu sei una buona amica e so anche che riuscirai a perdonare il mio grosso errore 

Frase di Sbigiulina

Grazie per sopportare la mia esuberanza, grazie per quello che non mi dici a parole, grazie dei tuoi sguardi silenziosi, grazie di esserci ogni giorno, grazie di camminare in questa vita con me, sei una vera amica 

La vita a volte ci segna, ci prova, ci addolora, ma l'amicizia ci protegge, ci consola, ci vuole bene. Ricordati io sono un'amica, LA TUA 

Il sole rosso di questa mattina, sta per dare vita al mondo ed il mio primo pensiero è per te mia tenera amica. Spero che Dio, raccolga i tuoi sogni e ti dia in cambio la gioia di un giorno sereno 

E' triste il non averti qui, ma è ancora più triste sapere che ci potresti essere e che non ci sei. Mi manchi tanto amica mia 

Buon compleanno, amica mia... a te che il tempo non ha mai consumato! A te che il tempo non ha mai cambiato. A te che il tempo ha custodito uguale nel tempo. Non cambiare mai! 

Ho voglia di te, ho voglia di te quando ridi, di te quando piangi, di te comprensiva, di te vicina, di te amica, di te complice, di te amante, del tuo profumo, del tuo essere donna... Ho voglia di Te. 

Timido come un raggio di sole, ha fatto capolino nel mio cuore, umile, bello, sincero, come un dolce pensiero; è l'affetto di un'amica lontana, di una musa gentile, è l'orgoglio per aver conosciuto una donna speciale, è la luce abbagliante della mia stella, è la mia cara sorella. 

Frase di elisabetta

E' mirabile, amica mia, la mano che ci ha afferrati! Dove ci condurra? La novità ci attende ogni giorno, ogni minuto, grande. Dal cuore nostro che desidera solo fedeltà. 

Cercate l'amico sempre nelle ore di vita, lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro nulla. Dividetevi le gioie, sorridendo nella dolcezza amica. Nella rugiada delle piccole cose, il cuore scopre il suo mattino e si conforta. 

Frase di Khalil Gibran

Non ricordo che giorno era, ma qualcosa di grande stava accadendo. Una nuova amicizia nasceva, tra noi due. Ora di tempo ne è passato e questa preziosa amicizia è per me un immenso dono che riempe di gioia la mia vita. Ti voglio bene cara amica

Amica mia, sappi che ti voglio un sistema solare di bene, perchè un mondo sarebbe troppo poco per esprimere il bene che ti voglio! Anche se a volte litighiamo, facciamo subito la pace e questo succede perchè siamo vere amiche non ti dimenticherò mai. Tvb 

Io immagino posti fantastici con spiagge hawaiane, mare cristallino, verdi praterie e boschi immensi, da visitare insieme a qualcuno di dolce, sensibile, generoso, leale e sincero, ovvero tu. Sei l'amica migliore del mondo! 

La prof. mi disse: Pensa a studiare, non a fantasticare. Io le risposi: OK! Ma come faccio a studiare se ho un'amica fantastica a cui pensare? 

Vorrei essere una colomba per volare via. Vorrei essere un arcobaleno per colorare il cielo. Vorrei essere una stella per esplorare la galassia. Ma soprattutto vorrei essere una buona amica, leale e sincera, che rimanga nel tuo cuore e che tu le voglia bene. Io credo di esserlo, spetta a te confermarmelo. 

Si scorda un sorriso, una lacrima amara, ma non il ricordo dell'amica più cara!Si scordano i giorni, si scordano i guai, ma non il ricordo degli amici più cari! 

Anche se lontana, la tua amica ti sarà vicina in qualsiasi momento della tua vita 

Frase di gianfri

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità dei miei pensieri. 

Amica mia, non avrei mai pensato che mi saresti mancata così tanto da non riuscire ad avere altro pensiero se non il tuo 

Frase di Maria Popa

Tutti noi siamo come dei canarini senza un'ala ma quando troviamo un amico, troviamo un'ala su cui appoggiarci che ci guiderà per tutta la vita: sei una vera amica

Frase di stefania

Oggi ti sei sposata amica mia. La tua vita si unisce ad un'altra vita. Ho visto le vostre auree congiungersi ammantare di luce tutti i presenti. Sai, spesso mi accade di assistere a questa meraviglia, quando un gruppo di bambini gioca felice, quando una mamma abbraccia suo figlio 

Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto combattere le mie paure o fissazioni, grazie per il tuo enorme affetto. GRAZIE amica mia ! 

Amica mia. Continua così, vedrai che ce la farai. La strada ora ti sembra lunga e faticosa, ma ogni tanto metto sul tuo cammino dei tappeti per non farti inciampare. Io sono con te. Qualunque cosa tu deciderai. Se camminare sui sassi oppure sui tappeti 

Se fossi un gigante, ti porterei sulle mie spalle. Se fossi un'aquila, ti porterei sulle mie ali, ma sono solo un'amica e ti porto nel mio cuore! 

Non riesco ad immaginare la mia vita senza un'amica preziosa come te con cui condividerla. Grazie di esserci. 

La vita a volte ti fa dei regali inaspettati, tu cara amica sei uno di questi bellissimi regali. Grazie di essere mia amica. Ti voglio bene. 

Non sei una palla, non sei una stella ma sei l'amica più bella. 

Frase di Alice

Dal vicino caminetto viene giù 1 angioletto, l'ho mandato di nascostoa a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanta amicizia alla mia amica del cuore! 

Frase di Cartoline.net

Grazie per le tue risate, grazie per la tua dolcezza e la tua infinita gioia, grazie per la tua femminilità, per il tuo essere donna e semplice come una bambina, grazie per essermi amica, grazie per permettermi di esserti amico, grazie per le tue scelte, grazie per la tua fede, grazie per la tua forza, grazie per le tue perplessità, grazie quando non sai che fare, grazie per la speranza che mi doni, grazie per il cammino che fai con me, grazie perchè tu sei tu 

Frase di Cartoline.net

Che compleanno sarebbe stato senza un'amica speciale come te. Grazie per i tuoi auguri. Ti voglio tanto bene! 

Frase di Cartoline.net