16 frasi con "aspetto"

Grazie per essere mio fratello. Ho un aspetto molto migliore in tutte quelle foto di famiglia con te lì vicino. Auguri. 

Buon compleanno all'unica donna che conosco che non invecchia mai ed ha sempre un aspetto incantevole! 

La mattina per svegliarmi non aspetto che sorga il sole ma una tua telefonata, perchè solo il tuo buongiorno è vita! 

Frase di Cartoline.net
Non <strong>aspetto</strong> una data stabilita per dimostrarti quanto ti voglio bene. Per me ogni giorno è festa della mamma. Tanti auguri!

Non aspetto una data stabilita per dimostrarti quanto ti voglio bene. Per me ogni giorno è festa della mamma. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore. 

Frase di Audrey Hepburn

Per Natale non aspetto nessun dono da te, l'averti accanto è già un regalo! Ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno di sorprese 

Non importa che il tempo sia passato, non importa che il nostro aspetto sia cambiato, guarda dentro di me, ti amo come ti ho sempre amato! 

Frase di lisa

Dolce angelo mio, ti immagino su una nuvoletta di panna, bellissimo e con due grandi occhi... ti aspetto con ansia e vorrei che tu arrivassi presto. Ti voglio tanto bene. 

Ti <strong>aspetto</strong> e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare.

Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare. 

Frase di Alda Merini

Ti amo, ti aspetto, ti sogno. Mi hai fatto del male, ma continuo ad amarti, aspettarti e sognarti. 

Buonanotte amore mio, ti aspetto nei miei sogni, mio dolce bel principe. Bacio, bacio, sogni d'oro. 

Amore mio questa lontananza mi fa stare male, anche se sono consapevole che non è per sempre. Tu lo sai che anche un solo minuto a me pare un'eternità. Vivere distante da te è come se mi mancasse l'aria per respirare, mi manchi veramente tanto. Manchi nella mia quotidianità alla quale solo per te riesco a dare un senso. Ti aspetto amore mio, torna presto, mi manchi... 

Forse è follia ma mi manchi. Ti penso. Ti cerco. Ti voglio. Ti aspetto. Forse non è follia... è Amore! 

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

Aspetto te come la chiave che apre la prigione. Credo in te come il sole che sorge domani. Amo te come la primavera che porta la vita. Vivo per te come un fiume che scorre al mare. 

Frase di Fran Tarel

Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. 

Frase di Seneca