9 frasi con "avvolge"

Cara amica, che il profumo dei ricordi possa avvolgere la tua anima e che gocce di felicità possano ristorare il tuo cuore. 

Un camino acceso, un cuore al freddo accovacciato, qualcuno da dietro che vi avvolge nel suo caldo abbraccio con un plaid e... Ti amo! 

Frase di rossi.annita

Che il mio bacio arrivi a te e sfiorandoti dolcemente le labbra, trasformi questa notte in un'avvolgente emozione. Sogni d'oro tesro 

Frase di Elvira

Sei come un raggio di sole, stai scaldando la mia anima. Una tua carezza è come un petalo sul mio cuore, un tuo bacio come lo zucchero sulle mie labbra, un tuo abbraccio è calore ardente che mi avvolge, tutto il gelo svanisce e mi ritrovo su un isola meravigliosa che porta il tuo nome 

Anche se siamo lontani, questa notte, sarà meno fredda e triste, se ci avvolgeremo in una calda coperta di dolci pensieri. 

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita. Così è stato, così è e così sempre sarà! 

Frase di film City Hunter

Nell'estendersi dei raggi del sole riflette il sorriso della donna che amo. Uno Splendido pensiero avvolge il mio sguardo nel sognare colei che riesce a far mutar le stelle in rose splendenti. 

Scende la sera, il buio <strong>avvolge</strong> la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo.

Scende la sera, il buio avvolge la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo.