8 frasi con "cala"

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

Che il vostro matrimonio sia l'inizio di un cammino pieno di vette da scalare insieme e di rifugi dove approdare con i cuori colmi di amore. Congratulazioni vivissime 

Un dolcissimo ti amo al calar del sole, un dolcissimo abbraccio al nascere della luna e tanti baci all'illuminarsi delle 1000 stelle in cielo. 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove <strong>cala</strong> un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Per te scalerei la cima più alta, affronterei mare e monti. Per te ruberei una stella per guardare il tuo sorriso che splende sempre. Ma non posso scalare una cima, non posso affrontare mari e monti, non posso rubare una stella! Ma posso solo prometterti che ti starò sempre vicina. T.V.B. 

Perchè l'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire... È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata, ci rimani per sempre. 

Frase di film L'altra meta dell'amore

E' viva la tua anima? E lascia che si nutra! Non lasciare balconi da scalare, né bianchi seni su cui riposare, né teste d'oro con guanciali da spartire. 

Frase di Edgar LeeMasters