25 frasi con "dietro"

Se potessi tornare indietro sceglierei ancora te, per sempre, amore mio... Ti amo. Buon San Valentino! 

Lascia indietro le cose brutte dell'anno appena trascorso e porta con te solo le belle e gli insegnamenti ricevuti! L'anno nuovo sarà migliore di quello trascorso! 

Frase di Cartoline.net

Un camino acceso, un cuore al freddo accovacciato, qualcuno da dietro che vi avvolge nel suo caldo abbraccio con un plaid e... Ti amo! 

Frase di rossi.annita

Tu sei il mio sogno di amore e speranza, un sogno che desidero realizzare. Quando penso a te il tempo si ferma ed io mi imprigiono nel silenzio, però non ho paura perchè dietro ad ogni mio sogno ci sei tu. Sempre e solo per me. Ti AMO 

Frase di federico

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te ! 

Frase di veronica

L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro

Frase di Théophile Gautier

L'amore è l'essenza di ogni cosa bella, la forza dietro ogni cosa meravigliosa. 

Frase di Anita

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon
Vorrei non soffrire più, vorrei tornare in<strong>dietro</strong> e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi

Vorrei non soffrire più, vorrei tornare indietro e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi 

Frase di giovanna

Io ci sarò negli occhi di chi ti sorriderà, nel vento tra i capelli ci sarò, nella tua ombra lunghissima e tenera, tre passi dietro te. 

Frase di Gino Paoli

Se scoprissi la via per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro di me per impedire alle altre di seguirmi! 

Siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro 

Frase di Fabrizio Moro

Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio 

Mi amavi ed io non lo capivo, soffrivi e me ne fregavo, piangevi ed io ridevo. Ma adesso che ti ho perso non sai cosa darei per tornare indietro ed avere di nuovo quel ragazzo così dolce che prima non riuscivo ad apprezzare, ed ora che non ti ho più, le tue lacrime e le tue sofferenze sono adesso le mie. Perdonami! 

Frase di jessika

A parte che gli anni passano per non ripassare più, e il cielo promette di tutto ma resta nascosto lì dietro il suo blu. 

Frase di Ligabue

Corri alla finestra! La vedi in cielo la slitta trainata dalle renne? Lo so che è molto lontana, ma sicuramente distinguerai la scia scintillante che lascia dietro di sè: sono i miei più cari auguri per questo Natale. 

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo. 

Nella vita di ogni persona dietro le nuvole c'è sempre il sole. 

Frase di rita

Mi chiedo se nella strada che dovrò percorrere dovrò girarmi indietro per poterti vedere, o se prima o poi riusciremo a camminare di nuovo insieme. Sappi che camminerò piano per permetterti di raggiungermi, ma se non accadrà varrà la pena averti aspettato. 

Guardando indietro c'è poco da dire, è uno spavento la brevità dell'amore e quant'è invece lungo un giorno 

Frase di Kurt Drawert

Se guardo indietro vedo tutto, persino i giorni che non ricordo... 

Ad un certo punto della vita ti rendi conto che l'unico bagaglio che puoi portare dietro, è il tuo passato. 

E' stata dura arrivare fino qui, hai incontarto ostacoli e diversità ma ce l'hai sempre fatta, un amico come te non si trova tutti i giorni, siamo cresciuti insieme e ora tu sei arrivato al confine, nei film in una situazione simile si può decidere se andare avanti o tornare indietro, ma questa è la realtà e puoi solo andare avanti quindi fallo con un sorriso... Buon 18 compleanno! 

Frase di Cartoline.net

E' difficile nascondersi dietro a un sorriso quando dentro di te vorresti morire... 

Frase di Cartoline.net