42 frasi con "fondo"

Son tutte belle le mamme del mondo grandi tesori di luce e bontà, che custodiscono un bene profondo, il più sincero dell'umanità. 

Frase di Gino Latilla

La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo… in fondo era il tuo compleanno! E' vero che io non c'ero ma ho finto di dimenticarmene per non farti sentire così vecchio! Tanti auguri! 

La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri! 

Esprimo pro<strong>fondo</strong> cordoglio per le tristi circostanze luttuose che hanno afflitto la vostra famiglia

Esprimo profondo cordoglio per le tristi circostanze luttuose che hanno afflitto la vostra famiglia 

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te. 

Frase di Lorenza Vellucci

Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre! 

Frase di Cartoline.net

Amore ho chiuso gli occhi e nel profondo del mio cuore c'è inciso il tuo nome. Ti Amo! 

Frase di gabriele
A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in <strong>fondo</strong> ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro.

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro. 

Frase di Jovanotti

Sei tu, con quello sguardo profondo e ammaliante che mi cattura e mi salva in un istante, il Mio Meraviglioso Mondo Incantato! Auguri amore 

Frase di Emanuela Gatto

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. 

Frase di Antonello Venditti

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano ! 

L'amore quello vero e profondo supera ogni ostacolo ed anche se ferito si rialza sempre più forte. 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Quando sei nel fondo della prova non disperarti: Dio ti manda sempre un angelo ad aiutarti! Sii felice: sei amato! 

Non si puo' godere a fondo dell'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare. 

Frase di Jerome K. Jerome

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Amico mio, impara ad apprezzare e godere tutto quello che ti circonda con occhi diversi, valorizza ciò che di profondo cè in te, buttati alle spalle l'invidia, la cattiveria. Non lamentarti delle stupidaggini ma cerca di risolvere i tuoi problemi con dignità, impara a considerare e a vivere la vita come un dono che merita di essere vissuta, perchè è una sola! 

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

Amore profondo, Amore intenso, Amore calpestato, Amore ignorato, Amore sofferto, Amore che sogna di essere amato... da te! 

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

L'amore è donarsi e spogliarsi, donarsi l'un l'altro con cuore sincero e spogliarsi di se stessi per aprire la porta ai piccoli granelli di sabbia che formano quel terreno solido dove sogni e progetti si fondono un un'unica visione: realizzazione 

Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo, ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore. 

Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona. La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore! 

Apri le braccia e tienimi sempre con te. Sembro forte ma in fondo son fragile. E non avere paura di guardarmi negli occhi. Neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me 

Frase di Modà

O non tentare neppure, o vai fino in fondo

Frase di Publio Ovidio Nasone

Penso ai tuoi occhi, al tuo sguardo profondo ai tuoi baci passionali... tu sei nel mio cuore con tanto Amore. 

E mentre ancora giaci avvolto dalle ombre della notte, i miei occhi scivolano lungo il tuo volto, e le mie labbra insaziabili di te, ti infondono calore in questa gelida notte. 

Frase di Cecilia

Ti amo amore mio, ti amo dal profondo del mio cuore, ti amo alla mattina presto quando tutto sta per nascere, ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello, ti amo la notte quando tutto sta per finire, ti amo per tutto quello che sei, ti amo per tutto quello che riesci ad regalarmi, ti amo 

Anime, che s'incontrano, si sfiorano e si fondono. Noi, cuori in cerca di una parte mancante, che con lo sfiorar dell'anima, abbiamo trovato il vero amore. Angeli, all'unisono in volo... NOI. 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

L'amore è gioia, è pazienza, è passione, è viversi l'un l'altro, è un tesoro da custodire per sempre nel profondo del cuore con una chiave e buttarla via, in modo da non far toccare a nessuno i segreti dell'amore ! 

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente! 

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore:più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. 

Frase di William Shakespeare (18)

Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi, a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie! 

Frase di Cartoline.net

Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono. 

Frase di Honoré de Balzac