73 frasi con "guarda"

Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato. Buonanotte. 

Chi guarda gli occhi di un cane e non vi scorge un'anima innocente, non è degno di chiamarsi Essere Umano 

Frase di Bruno

Vorrei dirti mi piaci ma non riesco a farlo guardandoti in viso: così te lo dico con ogni mio sorriso 

Deve esserci al mondo qualcosa di più bello che stare a guardarti, ma mi venga un accidente se mi viene in mente cosa

Deve esserci al mondo qualcosa di più bello che stare a guardarti, ma mi venga un accidente se mi viene in mente cosa 

Frase di film Paura d'amare

Non c'è cosa più bella che guardarti crescere e diventare grande. Buona Pasqua, amore mio. 

Frase di Cartoline.net

Tanti auguri di Buona Pasqua al nostro angioletto fantasioso che guarda fuori la finestra aspettando il coniglietto pasquale di cioccolato! 

Frase di Cartoline.net

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest'anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi... ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Auguri :) 

Frase di Cartoline.net

Chi guarda un vero amico, in realtà, è come se si guardasse in uno specchio. 

Frase di Cicerone
Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. 

Frase di Markus Zusak

Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: "Buongiorno, Dio" oppure "Buon Dio, è giorno". 

Frase di W. W. Dyer

Vieni, lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare, lasciati toccare e ti trametterò sensazioni guardandoti negli occhi 

Frase di Ejay Ivan Lac

In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E' vero amore. 

Frase di Cartoline.net
Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro.

Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro. 

Frase di Cartoline.net

Guardatemi. Vi amo più di quanto abbia mai amato qualsiasi donna. Vi ho atteso con una pazienza di cui sono stupito 

Frase di film Via col vento

Buongiorno bambina, il sole ti guarda ormai, non hai più paura, restare sola vuoi, per il momento stai ancora sognando. 

Frase di E. Ramazzotti

Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. 

Frase di O. M. Aïvanhov

Buongiorno a chi ogni mattina si guarda allo specchio e si piace, perché sa di essere speciale, dentro ci vede il cuore, ed è davvero bello. 

Frase di Cartoline.net

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Ehi, mamma, guardami adesso sempre lo stesso figlio anche se non parliamo spesso, come quando da bambino che sembravi mia sorella, ti vedevo in mezzo agli altri ed eri sempre la più bella. Mi ricordo che stavamo, praticamente, sempre insieme. La tua unica missione era farmi stare bene anche quando, invece, non era tutto a posto mi guardavi sorridendo e soffrivi di nascosto 

Frase di Alex Britti

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace. 

Frase di William Shakespeare (18)

Alla fine non siamo poi così distanti, siamo sotto lo stesso cielo, abbiamo le stesse stelle, guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella, con il riflesso della luna prova a sognare, forse in un sogno ci incontreremo! 

Frase di maria trisolini

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. 

Frase di Dalai Lama

Amore... stai guardando il cielo, fissa un punto e pensa che tutto il resto è l'amore che provo per te! 

Frase di Cristina

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano ! 

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, mi spieghi perché mi sono innamorata proprio guardando i tuoi? 

Se stasera ti senti solo, spegni la luce e accendi il tuo cuore, chiudi gli occhi e... Guardami 

Un altro anno è passato ed il giorno del tuo compleanno è di nuovo arrivato! Dai tuoi familiari circondato, sarai degnamente festeggiato! Chiudi gli occhi per non guardare altrimenti ti toccherà contare tutte le candeline che dovrai.. smorzare! 

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché. Di notte chi la guarda possa pensare a te. Per ricordarti che il mio amore è importante. Che non importa ciò che dice la gente 

Frase di Tiziano Ferro

Il tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore. 

Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti. 

Frase di Jules Renard

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi! 

Una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardare il suo sorriso e nel tempo di un bacio accorgerti che quel momento vale più di 1000 anni di attesa. 

Frase di Maria Popa

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Vorrei tanto guardarti negli occhi, sfiorare le tue labbra e stringerti forte per farti ascoltare il battito del mio cuore 

Frase di laura

Vorrei incontrarti per guardarti intensamente negli occhi per farti capire quanto ti amo. 

E una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale nei tuoi occhi che mi stanno a guardare... 

Frase di Laura Pausini

Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio 

Non importa che il tempo sia passato, non importa che il nostro aspetto sia cambiato, guarda dentro di me, ti amo come ti ho sempre amato! 

Frase di lisa

Faccio finta di studiare, mentre mamma sta a guardare, faccio qualche operazione, ma la penna scrive AMORE. te lo dico in latino ma mi sembra da cretino, te lo dico in francese ma sto studiando inglese, te lo dico in italiano AMORE MIO TI AMO 

Perchè la gioia che oggi traspare dai tuoi occhi limpidi possa illuminare ogni giorno della tua vita, perché chi ti ama possa vederti e guardare il mondo con la stessa serenità che oggi pervade il tuo sorriso. Pperché la realtà sia al pari del sogno e i sogni si mutino in realtà, perché la tua vita sia vita 

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Coraggio, alza gli occhi al cielo, non tenerli abbassati nella polvere dei tuoi passi. Guarda tra le tue nuvole, troverai sempre un raggio di sole che cerca di farsi largo fino al tuo cuore deluso e solitario. 

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

Prova a guardare con gli occhi di un bambino per vedere il mondo con occhi migliori e potermi perdonare 

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce. 

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo. 

Apri le braccia e tienimi sempre con te. Sembro forte ma in fondo son fragile. E non avere paura di guardarmi negli occhi. Neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me 

Frase di Modà

Sai, basta un istante per smarrirsi, basta un istante per amare. Ti ho guardato negli occhi e ho capito supito che ti appartengo, come la luna appartiene alla notte. 

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure esisterebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione. 

Frase di Erasmo da Rotterdam

L'amore è follia, è il cuore che batte a 2000, è la luce che scende di sera in pieno tramonto, è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi 

Frase di Federico Moccia

Per te scalerei la cima più alta, affronterei mare e monti. Per te ruberei una stella per guardare il tuo sorriso che splende sempre. Ma non posso scalare una cima, non posso affrontare mari e monti, non posso rubare una stella! Ma posso solo prometterti che ti starò sempre vicina. T.V.B. 

Guardando indietro c'è poco da dire, è uno spavento la brevità dell'amore e quant'è invece lungo un giorno 

Frase di Kurt Drawert

A volte, guardandomi allo specchio, non mi riconosco perché sono convinto di essere diverso. 

Frase di Luciano De Crescenzo

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso. Dolce notte amore mio! 

Frase di Maria Popa

Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore 

Frase di Vasco Rossi

Ama come se non dovessi soffrire, balla come se nessuno ti guardasse, vivi come se in terra ci fosse il paradiso. 

Frase di laura

Non smettere mai di cercare la persona giusta per te: aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti dormire, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta e che ti tiene per mano di fronte agli amici 

L'amicizia è costruire quell'arcobaleno tra due cuori, è la base dell'Amore e il tetto della Forza, non e' utilità, nè generosità ma guardare con la mente e il cuore il centro di due anime. 

Dai miei occhi scaturisce una luce che non mi appartiene. La luce degli occhi miei sei tu. I miei occhi li uso solo per guardare te. Se tu ci guardassi dentro vedresti l'espressione della mia anima. 

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

Non ti ama chi te lo dice, ma chi ti guarda e... tace! 

Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione. 

Frase di Antoine de Saint-Exupéry

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale... i miei auguri di Buon Natale! 

Frase di Cartoline.net

Il compleanno è una cosa speciale, tanto quanto te... mille auguri per il tuo compleanno e, guardando le stelle nel cielo, quel giorno non lo dimenticherai mai! 

Frase di Cartoline.net

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi potevo piangere e con il cuore soffrire 

Frase di Cartoline.net

Tenetevi per mano e sappiate guardarvi negli occhi come oggi. Che la passione, l'amore, la stima vi leghino sempre l'uno all'altro come in questo giorno. Con il sincero augurio che la stella dell'amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia ogni giorno ogni istante per tutta la vita! 

Frase di Cartoline.net

Se una donna si guarda spesso allo specchio, può darsi che non sia tanto un segno di vanità, quanto di coraggio. 

Frase di Mark Twain