21 frasi con "inizio"

Non vi auguro una buona notte... ma un buon inizio. Perché per noi sognatori adesso viene il momento più bello. 

Quando mi manchi, a volte ascolto la nostra canzone preferita e inizio a ridere come una scema, perché le amiche vere sono così, inseparabili! 

Congratulazioni e auguri affinchè questa meta sia l'inizio di una vita piena di fortuna, soddisfazione e denaro. 

Accogli,o Padre Santo, Dio eteno e onnipotente. Accogli questo anno che oggi incominciamo. Sin dal primo giono, sin dalle prime ore desideriamo offrire a Te, che sei senza <strong>inizio</strong>, questo nuovo inizio

Accogli,o Padre Santo, Dio eteno e onnipotente. Accogli questo anno che oggi incominciamo. Sin dal primo giono, sin dalle prime ore desideriamo offrire a Te, che sei senza inizio, questo nuovo inizio 

Frase di Papa Giovanni Paolo II

E' solo più tardi che si scopre se un bacio è stato una breve escursione, l'inizio di un lungo viaggio o un soffio che si sposta, forse per sempre, in una nuova dimora. 

Frase di Fabrizio Caramagna

Ogni giorno è un nuovo inizio, una tela bianca da dipingere, un'opera d'arte da realizzare, il quadro più bello da creare. 

Frase di Cartoline.net

Indipendentemente dal nostro personale credo, possa questo giorno essere simbolo di rinascita e rappresentare l'inizio di un sano rinnovamento per ognuno di noi. 

Frase di Cartoline.net

Un buon discorso ha un inizio, una parte centrale e una fine, il miglior esempio è in Io ti amo. 

Frase di Robert Breault
Quella mattina il Risorto ha mostrato alle donne che è possibile il rotolare del macigno, la fine degli incubi, l’<strong>inizio</strong> della luce, la primavera di rapporti nuovi.

Quella mattina il Risorto ha mostrato alle donne che è possibile il rotolare del macigno, la fine degli incubi, l’inizio della luce, la primavera di rapporti nuovi. 

Frase di Don T. Bello

Congratulazione per avere raggiunto un traguardo così importante. Ti auguriamo che questa giornata sia l'inizio per un brillante futuro pieno di successi personali e professionali. AUGURI DOTTORE ti vogliamo bene!! 

Frase di franco.grieco.1935

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. 

Frase di Henry Ford

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco
Dormi pure Amore Mio! <strong>Inizio</strong> con il custodire i tuoi sogni per poi realizzarli e gioire assieme.

Dormi pure Amore Mio! Inizio con il custodire i tuoi sogni per poi realizzarli e gioire assieme. 

Che il vostro matrimonio sia l'inizio di un cammino pieno di vette da scalare insieme e di rifugi dove approdare con i cuori colmi di amore. Congratulazioni vivissime 

Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio 

La vita è bella perchè deve essere vissuta giorno dopo giorno senza rimorsi, allegramente. Abbiamo un inizio ed una fine, perciò usiamo l'inizio per vivere la nostra vita al meglio, così, quando arriveremo alla fine nn avremo nessun rimorso. 

Mi sveglio con aria smarrita, accendo una luce soffusa, un nuovo risveglio alla vita riabilita una mente confusa. Inizio così la mia giornata. Zampilla nel cuore l'amore, invoco te con voce strozzata. Amore, dammi un po' di calore! 

Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore. Io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo. 

18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire, da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne! 

Frase di Cartoline.net