13 frasi con "inverno"

La Pasqua ci da speranza per il domani, come dopo l'inverno arriva la primavera. I nostri cuori possono essere colmi di gioia mentre si rallegrano nel canto.  

Frase di Cartoline.net

Oggi mi sembra diverso il tuo buongiorno, amore, non è lo stesso, ieri era estate ed oggi è inverno

Frase di A. Amoroso

Conosco un posto dove non ho paura, dove sono libera, serena, dove nulla è difficile o impossibile da realizzare. Conosco un posto caldo d'inverno e fresco d'estate, dove non ho fame, non ho sete e non ho sonno. Un posto dove non ho bisogno di niente. Quel posto è tra le tue braccia! 

Frase di rosita

Grazie di donarmi ogni giorno un sorriso. Grazie per avermi salvato ogni giorno, tirandomi su da quel buco nero in cui facile è perdersi, difficile ritrovarsi. Grazie della tua cosatnte presenza, nei mattini di inverno e nelle sere di luna piena. Grazie, solo questo, grazie di esserci 

Senza di te è già inverno. Mi manchi! 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Sei come il primo caldo raggio di sole dopo l'inverno, e come la mattina di natale, e come un sogno che prima o poi si avvererà, o come il primo bacio, che non si dimenticherà mai. 

Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più, non ora che anche l'<strong>inverno</strong> è caldo e la notte è lunga. Sei la mia vita. Ti amo

Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più, non ora che anche l'inverno è caldo e la notte è lunga. Sei la mia vita. Ti amo 

Quando sono triste penso a te, come in inverno si pensa al sole. Quando sono felice penso a te, come in pieno sole si pensa all'ombra. 

Frase di Victor Hugo (8)

Ogni perdono è la consapevolezza di un peccato, l'amarezza della verità. Eppure ogni perdono riscalda il cuore, come il tiepido sole d'inverno sulòla neve gelata!  

Io credo, Signore, che al termine del cammino non c'è ancora da camminare ma la fine del pellegrinaggio. Credo, Signore, che alla fine della notte non c'è più notte ma l'aurora. Credo, Signore, che alla fine dell'inverno non c'è più inverno ma primavera. Credo, Signore,che dopo la disperazione non c'è più disperazione ma la speranza. Credo, Signore, che al termine dell'attesa non c'è ancora attesa ma l'incontro. Credo, Signore, che dopo la morte non c'è ancora morte ma la vita. 

Frase di J. Folliet

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l'estate perché esplode la vita, ti amo per l'autunno perché si spenge la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione 

Frase di Fran Tarel